Il mio profilo e contatti

cbnlogo1.jpgEccomi qua, questa è la mia presentazione, mi chiamo Fabio, sono Fiorentino di nascita da 49 anni, abito e lavoro a Campi Bisenzio dal 1994; sono sposato e padre di due splendide ragazze di 17 e 12 anni; divido il mio tempo libero fra la mia famiglia ed i miei numerosi hobby ed interessi (forse troppi).

Uno di questi interessi è sicuramente rivolto verso la cittadina di Campi Bisenzio che ha fatto da sfondo alla parte più importante della mia vita ed ai suoi abitanti che ci hanno accolto con calore, tanti da considerarci “ormai” campigiani a tutti gli effetti.

Nutro la speranza che anche con il mio impegno personale, posso contribuire a migliorare qualcosa in questo luogo per poter vivere serenamente e far crescere altrettanto serenamente le mie figlie.

Il Blog nasce da una serie di esperienze sul web, che mi hanno portato ad ascoltare sempre di più i cittadini di Campi Bisenzio e quindi ad esporre tante idee che spesso rimangono oscurate o prive di dovuta attenzione, ma che rappresentano lo spirito di questa città e la forza vitale delle tante associazioni che popolano e vivono in questo territorio al confine di due province.

Ecco quindi, dopo aver redatto alcuni siti web dove si rilasciano solo informazioni a senso unico, la possibilità di colloquiare attivamente con tutti coloro che vorranno aiutarmi a migliorare anche in minima parte questa cittadina ed a far conoscere alla comunità web le vere caratteristiche dei “Campigiani”.

Facciamo di questo Blog il mezzo per scambiare riflessioni e idee che possano migliorare la nostra vita e quella dei nostri figli, ma anche un modo per far conoscere la storia e le tradizioni di Campi Bisenzio.

Aspetto i vostri preziosi commenti e le vostre segnalazioni…scrivetemi a:

email.gifcampibisenzio@gmail.com

PS: tutti i vostri commenti saranno pubblicati, purchè non siano offensivi e non ledano l’altrui sensibilità.

P.S.: sto cercando libri su Campi Bisenzio .. se ne avete qualcuno da cedere, scrivetemi !

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: