Il Fotoracconto di autunno a Campi Bisenzio di Antonio Doronzo

by

Leggendo DiSegno Comune del mese di novembre 2009, ho trovato un piccolo trafiletto a pagina 17, con una foto del campigiano Antonio Doronzo che merita a mio avviso una ulteriore considerazione per il merito artistico e per la volontà nel voler far conoscere le bellezze della nostra città. La foto in questione, che immortala uno scorcio molto suggestivo del giardino di Villa Rucellai, è apparsa su sito di Repubblica.it in occasione di un concorso dal titolo “Fotoracconto d’autunno” alla seguente pagina. Ho ritenuto opportuno pubblicarla proprio perchè rientra pienamente nelle mie intenzioni di far conoscere la nostra città alla rete. Spero vivamente di poter avere altre di queste foto dai lettori, che inserirò come ho già fatto per altre nella sezione “Campi Vista in foto” di questo blog. Di seguito inserisco la motivazione dell’autore: ” In questi giorni sul sito http://www.repubblica.it è stata pubblicata una mia foto che avevo inviato per un concorso fotografico, bandito dal sito de La Repubblica.it dal tema Foliage, fotoracconto d’autunno. In palio non c’era niente se non la pubblicazione sul sito delle foto più belle. La mia foto è nata per caso. Un pomeriggio, avevo con me la macchina fotografica, rientrando al lavoro sono passato dai giardini di Villa Rucellai e davanti ad un quadretto così delizioso non ho resistito. Quando ho visto il concorso mi sono ricordato della foto, nel giardino di Villa Rucellai, ormai scattata un paio di anni fa, l’ho inviata e vederla pubblicata sul sito mi ha fatto molto piacere”.

Tag: , , , , , , , , , , ,

3 Risposte to “Il Fotoracconto di autunno a Campi Bisenzio di Antonio Doronzo”

  1. franco Says:

    guarda il CORRIERE FIORENTINO di oggi ,c’è una foto della rocca. ciao

  2. campibisenzio Says:

    Grazie Franco per il suggerimento, ho già trovato la foto e sto provvedendo alla stesura di un nuovo post.
    Saluti
    Fabio

  3. La Rocca vanitosa, il monumento più fotografato di Campi Bisenzio « Campi Bisenzio Notizie Blog Says:

    […] in foto sulle pagine dei giornali fiorentini. La segnalazione di un lettore a seguito del mio post sulla foto di Repubblica, mi ha evidenziato un concorso che avevo accennato già in passato su […]

Lascia un commento