A Cena con il Centro Aiuto alla Vita di Campi per regalare solidarietà alle famiglie in difficoltà

by

L’associazione Centro Aiuto alla Vita Onlus di Campi Bisenzio, organizza una Cena di Solidarietà per domenica 29 gennaio alle ore 20.00 presso la Limonaia di Villa Montalvo a Campi Bisenzio (via di Limite). E’ richiesto piccolo tributo con biglietto prepagato di 20 euro. Per info e prenotazioni 349.3252916 oppure 328.8177550. La cena servirà all’acquisto di latte per neonati, pannolini ed omogeinizzati che settimanalmente vengono distribuiti alle mamme ed alle famiglie in difficoltà economiche, con alimenti anche per la famiglia, indumenti ed oggetti vari che l’associazione riesce a raccogliere.
Il CAV non ha sovvenzione nè sostegni economici da alcun Ente, ma spese certe come telefoni, cellulari, computer, toner, cancelleria, bollo auto, carburante, assicurazione, manutenzione e riparazione del vecchio Nissan caravan ormai ampiamente sfruttato e quasi alla fine .. Le uniche entrate a sorpresa sono quelle della provvidenza che si esprime attraverso la sensibilità di amici e simpatizzanti.
Il ricavato netto dei ciclamini e delle stelle che vengono vendute per Natale, più questa cena sono le uniche risorse, frutto dell’impegno costante dei soci.
Perchè allora non approfittare di questa occasione per contribuire e gustare della buona cucina ?
Il CAV si trova in via Castronella 140/a/19 a Campi Bisenzio. Per contatti email brunellabresci@libero.it oppure 055.89131

Tag: , , , , , , , , ,

Lascia un commento