“Mia Moglie è una Santa” di A.Angelucci con Alessio Balestri in scena nel weekend al Teatro Il Gorinello

by

wpid-img_4000842829433.jpeg
Sabato 5 aprile alle ore 21.30 e domenica 6 aprile alle ore 16.45, al Teatro Il Gorinello in via del Santo, 3 a San Piero a Ponti, va in scena “MIA MOGLIE è UNA SANTA” di Alessio Angelucci, una commedia brillante comica diretta e interpretata da Andrea Balestri con Cecilia Scicolone, Walter Nuti, Luca Nerini, Claudia Galli, Crescenzo Quaranta, Donatella Conforti, Franco Balestri. Cast Tecnico – costumi: Giuseppina Bova; Assistente di scena: Samanta Vara; scenografie: Fabio Leonardi; Allestimenti di Scena: Paolo Fiorentini; Mixaggio musiche e audio: Alberto Ciampi; Tecnico Luci: Jo Quaranta; Grafica: Roberto Del Sorbo & Alberto Ciampi e direzione artistica : ABC di PINOCCHIO.
La commedia narra gli equivoci di una normale coppia. il Dottor Della Porta, stimato chirurgo, per ravvivare il rapporto coniugale organizza una sorpresa alla moglie Elisa: uno scambio di coppie con l’amico di sempre e l’arrivo a sorpresa di una ragazza facile. La moglie, la stessa sera, all’insaputa del marito invita una Suora perché ha intenzione di donare al suo Ordine il loro appartamento in centro a scopo benefico. L’arrivo di un Monsignore e la presenza fissa dell’amante di Elisa, tutt’altro che santa donna, rendono la situazione ancor più comica e ricca di equivoci, con momenti di grande comicità, fino al finale a sorpresa.
Per info e contatti: tel 0558999717 – E-mail info@mclgorinello.ithttp://www.mclgorinello.it/Mia Moglie è una Santa” di A.Angelucci con Alessio Balestri in scena nel weekend al Teatro Il Gorinello

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: