Racconti di primavera: gli incontri fino al 15 aprile 2014

by

Proseguono le “Letture di stagione”, il ciclo di narrazioni ad alta voce e illustrazione estemporanea di storie e fiabe a cura di Barbara Confortini e Brunella Fontani. L’appuntamento è nello Spazio Bambini della Biblioteca di Villa Montalvo alle ore 17.00. L’iniziativa, a ingresso libero, è rivolta alle bambine e ai bambini dai 4 agli 8 anni e ai loro genitori. Il programma prevede:
Martedì 18 febbraio 2014
Il regno incantato – Un giorno, in un regno brullo, arso dal sole, arriva un mercante da lontano. Vende le sue stoffe ai grandi e regala sogni a una bambina. Ma i sogni, a volte, diventano realtà. E la piccola Miranda, con l’aiuto di un vecchio pittore, trasforma il regno…
Martedi 18 marzo 2014
Il boschetto – Nel boschetto in cima alla collina, ogni nuovo arrivato viene accolto con ostilità. Nessuno tollera i propri vicini, finché un giorno passa di lì un taglialegna…
Martedi 15 aprile 2014
Il mistero delle uova di Pasqua – Il coniglio di Pasqua ha tanto lavorato per fare la sua sorpresa ai bambini e ha scoperto con disappunto che qualcuno lo ha beffato, mettendo in bella mostra le sue magnifiche uova decorate. La festa è rovinata! Ma il coniglio pasquale non si dà per vinto…
Informazioni:
Barbara Confortini: Tel. 0558959605 – Email: biblio.promozione@comune.campi-bisenzio.fi.it
Biblioteca Villa Montalvo: Via di Limite 15 – 50013 Campi Bisenzio (FI) – Tel. 055 8959600 Fax 055 8959601 – montalvonews@comune.campi-bisenzio.fi.it

Advertisements

Tag: , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: