In fiamme capannone all’Osmannoro la colonna di fumo è ancora visibile

by

Un vasto incendio si è sviluppato nella notte in un capannone all’Osmannoro, che ospitava un’azienda tessile gestita da cinesi. Il capannone di due piani ha continuato a bruciare per diverse ore, anche durante l’intervento dei Vigili del Fuoco. Dalle prime e frammentarie notizie, sembra che il tutto sia iniziato alle 3 di questa notte e che nell’incidente non siano coinvolte vittime o feriti. Al momento i Vigili del Fuoco sono ancora impegnati nell’opera di spegnimento, come testimonia la colona di fumo ben visibile all’orizzonte.
Secondo alcuni quotidiani on-line, qualcuno avrebbe visto della gente scappare, oltre a ciò sarebbero state ritrovate anche due taniche di benzina, per cui gli inquirenti pensano all’incendio doloso.
L’incendio ha coinvolto altre due ditte (sempre cinesi) adiacenti ai locali dai quali è partito l’incendio, un laboratorio di filati, uno pellame e uno di borse, nello stabile in via dei Cattani all’Osmannoro.
Altre notizie nel corso della giornata. Potete inserire i vosti commenti e altre informazioni ..

Annunci

Tag: , , , , , , , ,

Una Risposta to “In fiamme capannone all’Osmannoro la colonna di fumo è ancora visibile”

  1. Viviana Says:

    Questi capannoni gestiti da cinesi sono come delle bombe ad orologeria, sia da un punto di vista ambientale perché non è dato sapere che tipo di sostanze bruciano e che impatto abbiano sull’ambiente e naturalmente da un punto di vista di sicurezza perché i lavoratori cinesi sono sempre a rischio. Quando gli italiani aprono delle attività ricevono visite della ASL, dei Vigli urbani ecc…che controllano che tutto sia a norma, come mai non succede lo stesso con i laboratori dei cinesi? Forse è una domanda troppo ingenua.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: