180 – Da Campi Bisenzio uno sguardo alla Toscana: presentazione dei primi 6 mesi di governo del Comune

by

A3_180_locandina_def_office

“Martedì 4 febbraio alle 21 a Villa Rucellai – dice il sindaco Emiliano Fossi – faremo il punto sui primi 6 mesi di governo della Città di Campi Bisenzio. Io e la Giunta illustreremo ai cittadini presenti il lavoro fin qui svolto e illustreremo gli impegni futuri dell’Amministrazione. Gli spunti saranno offerti da quanto emerso nei recenti laboratori civici: da ogni laboratorio infatti, come previsto, sono emersi alcune proposte concrete che ogni Assessore ha vagliato ed insieme abbiamo deciso queli che potranno entrare nelle scelte di governo per il 2014 a Campi Bisenzio”.
6 mesi rappresentano un tempo giusto per cominciare a capire cosa è stato fatto, i motivi per i quali alcune cose sono accadute ed altre no: “esaminermo inseme – continua Fossi – anche le difficoltà che ogni giorno ci troviamo davanti nello svolgimento del nostro compito e spiegheremo in che modo possono essere affrontate. Tireremo una riga leggera per fare i primi conti”.
A 180 non si parlerà soltanto di Campi però: “ospite gradito delle serata – conclude il Sindaco – sarà infatti il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi con il quale dialogheremo insieme “sul governare” e ci confronteremo con i cittadini su temi importanti di interesse non soltano locale”.

Advertisements

Tag: , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: