“Inizativa di interesse anche per la città di Firenze” Porto delle Storie, si inaugura il 24 gennaio un nuovo circolo ARCI a Campi Bisenzio

by

Oggi venerdì 24 verrà inaugurato in via Giusti, 7 a Campi Bisenzio “Porto delle Storie” Circolo Ricreativo Culturale, gestito dalla Cooperativa Sociale Macramè e dall’associazione di promozione sociale stazione 50013.
“Si tratta – dice il Sindaco Emiliano Fossi – di un’iniziativa dall’indubbio valore per il nostro comune e non solo. Ritengo di assoluta importanza che a Campi esista un luogo riconoscibile per i giovani. Con questo sono certo che non diventerà un luogo all’interno del quale verranno teorizzate politiche di settore, perchè i giovani sono comunque cittadini e qualunque iniziativa verrà messa in piedi sarà rivolta a chiunque abbia voglia di avvicinarsi a questa nuova e interessante realtà. Al Porto delle Storie ci saranno proposte per e con la collettività, nuove opportunità culturali, ricreative, educative e di lavoro, di contenuto talmente elevato, dal sapore metropolitano, capaci di attrarre l’interesse anche della città di Firenze. Bello è che questo luogo è stato recuperato da una storia importante, è stato infatti una casa del popolo, e da oggi verrà restituita alla comunità un’opportunità di cultura e di socializzazione”.

Advertisements

Tag: , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: