Forza Italia Campi: scioccati per la tragedia di Marco Albunazzi

by

Il capogruppo di FI di Campi Bisenzio comunica con una breve dichiarazione un breve ricordo di Marco Albunazzi. Marco, tragicamente scomparso a Campi ieri, amico da tempo di Forza Italia.
Marco Albuzzani era un Amico del nostro partito. Ancora oggi, dopo aver appreso la notizia ieri  sera, tutti noi di Forza Italia di Campi Bisenzio siamo profondamente commossi e sinceramente  addolorati. Siamo tutti scioccati.  Sono queste le laconiche parole del Capogruppo di Forza Italia Paolo Gandola.
Marco, prosegue Gandola, ha militato per lungo tempo nel nostro stesso partito, ma insieme alla  fidanzata e un bel gruppo di Amici svolgeva la sua attività politica nel movimento giovanile  della Città di Prato. Sebbene poi avesse deciso di allontanarsi dal Popolo della Libertà, ricordo  con affetto il messaggio di complimenti ed in bocca al lupo che mi inviò quando seppe della  mia candidatura a Sindaco durante le elezioni di Campi dove lui risiedeva. Con sincero dolore  tutto il gruppo consiliare si stringe intorno alla famiglia, la fidanzata Silvia e tutti gli Amici.
A volte succede ciò che vorremmo non accadesse mai. In questo caso si tratta di una strage di vite,  speranze, sogni e desideri che non possono non suscitare in tutti noi vivo sgomento ed incredulità.
Gandola a margine comunica che le attività pomeridiane di propaganda del partito e l’iniziativa sul  Teatro Dante sono sospese in segno di lutto.

Advertisements

Tag: , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: