E’ on-line il nuovo sito del Comune di Campi Bisenzio

by

schermata sito comune campi

Da oggi è online il nuovo sito del Comune di Campi Bisenzio. Una grafica completamente rinnovata sia nei colori che nelle principali impostazioni di navigazione. La nuova HomePage presenta lo sviluppo laterale dei principali menù su due colonne, le notizie in primo piano avranno maggior spazio con l’inserimento di un quadro capace di contenere fino a 4 aggiornamenti principali.
Le sezioni dei comunicati stampa sarà sezioni a scorrimento permettendo così di avere visione di tutti i lanci stampa e delle notizie pubblicate mettendone in evidenza tre alla volta. La HomePage del sito accoglierà anche una sezione dedicata ai principali progetti che fanno parte del programma di mandato del Sindaco Emiliano Fossi. Saranno presenti i collegamenti ai principali social network ufficiali dell’Ente e due finestre permetteranno di leggere il post più recente pubblicato sia su Facebook che su Twitter.
Si tratta di un sito internet “importante” come dimostrano i dati del 2013: oltre 1milione e 600 pagine visitate e oltre 480.000 visite complessive con un trend in netta e decisa crescita negli ultimi 6 mesi dell’anno.
“Sono molto contento – dice il Sindaco Emiliano Fossi – del lavoro fatto dagli uffici del Comune coinvolti e da IdeaFutura società sviluppatrice del nostro sito internet. Con questo primo passaggio abbiamo apportato importanti e significative modifiche alla grafica del sito sia nella pagina principale che nelle pagine di navigazione. Abbiamo introdotto i collegamenti con i social network, strumenti che ci permettono di ampliare la diffusione delle informazioni riportate sul sito. Ritengo che l’aggiornamento del portale rappresenti un passaggio fondamentale verso quell’obiettivo di massima trasparenza che ci siamo posti fin dall’inizio della nostra legislatura nei confronti dei cittadini: la prossima fase sarà quella della revisione dei contenuti per la quale sarà necessaria una sempre maggiore e stretta collaborazione tra tutti i dipendenti del Comune”.

Advertisements

Tag: , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: