Gandola (Forza Italia) incontra il nuovo comandante della Polizia Municipale di Campi

by

Il Gruppo consiliare di Forza italia presso il Comune di Campi Bisenzio quest’oggi ha incontrato il nuovo Comandante della Polizia Municipale di Campi, dott. Di Vecchio per porgergli un doveroso saluto istituzionale e al contempo augurargli buon lavoro. Durante l’incontro, che si è protratto per una quarantina di minuti, il Capogruppo di Forza Italia, Paolo Gandola e la Consigliera Chiara Martinuzzi hanno consegnato al neo Comandante il dossier sulla sicurezza che il Pdl aveva stilato durante la scorsa primavera e che fu oggetto di un apposito incontro con il Prefetto di Firenze.
I Consiglieri comunali, durante l’incontro, hanno chiesto delucidazioni sulle priorità che il nuovo Comandante vorrà porre in essere per rendere Campi più sicura e hanno chiesto un intervento specifico della Polizia Municipale in alcune situazioni di particolare degrado che interessano la città della Piana. Inoltre, il Capogruppo Gandola ha richiesto che la Polizia Municipale ponga maggiore attenzione alle situazioni di illegalità all’interno delle zone industriali con particolare riferimento al mondo dell’imprenditoria straniera, cinese in primis.
Il Comandante da parte sua ha puntualmente evidenziato quelle che sono le sue linee guida per il futuro nell’ambito della gestione del corpo di polizia e ha evidenziato come vi sia l’esigenza di lavorare efficacemente con le risorse economiche ed umane che si hanno a disposizione. In ogni caso, la visita del gruppo consiliare è stata particolarmente gradita dal Comandante il quale ha altresì auspicato un rapporto franco e di reciproca collaborazione anche per il futuro.
Gandola e Martinuzzi dichiarano: “l’incontro ci ha particolarmente sollevati. E’ stato possibile constatare una certa discontinuità con la precedente guida del corpo di polizia e colloquiando con il Comandante abbiamo potuto percepire che sono ben chiari i principali problemi sui quali intervenire. Tutto questo ci solleva e ci rincuora. Da parte nostra non mancherà un doveroso e corretto rapporto di collaborazione con il Comandante e dunque richiederemo altri diversi incontri ogniqualvolta questi si rendano necessari”.

Annunci

Tag: , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: