Il dante secondo voi: online fino al 19 dicembre il questionario per promuovere il futuro del Teatro

by

È online sul sito del Comune di Campi Bisenzio il questionario “Il Dante secondo voi” con il quale si possono dare, in forma anonima, risposte sul futuro del Dante, fino al 19 dicembre.
Il Teatro Dante è l’istituzione culturale più importante di Campi Bisenzio. A Campi tutte le strade portano al Dante e siccome Campi è al centro della Piana, tutte le strade della piana portano al Dante. Il Dante ha come obiettivo quello di diventare un Teatro sempre più usato dai campigiani ed un punto di riferimento centrale nella vita culturale dell’area fiorentina. Tutto questo è reso più facile da un dato oggettivo: il Dante è proprio un bel Teatro. Con lo strumento di partecipazione denominato AnDante è iniziato un percorso che vuole coinvolgere il maggior numero possibile di persone. Questo percorso prevede anche la possibilità che il Dante possa cambiare nome e diventare il Teatro Carlo Monni. Carlo è stato un vero artista, un gioiello di famiglia, della famiglia allargata dei campigiani. È necessario, coinvolgere tutte le persone che hanno a cuore il Dante. Con le vostre idee e proposte vogliamo far diventare il Dante un Teatro di comunità, della comunità allargata della famiglia campigiana; per questo vi chiediamo di rispondere alle domande riportate nel questionario, affermano i coordinatori del Laboratorio di Movimento Andante Giovanni Grossi e Andrea Bruno  Savelli.
Nelle ultime stagioni sei stato al Dante?
Se si cosa hai visto?
Cosa vorresti vedere al Dante?
Cosa ne pensi del fatto di intitolare il Teatro a Carlo Monni?
Spazio per proposte o commenti vari
Se volete lasciate qui il vostro indirizzo mail
Potete consegnare il questionario compilato direttamente alla biglietteria del Teatro, alla Biblioteca di Villa Montalvo, alla segreteria del Sindaco a Villa Rucellai. Oppure scaricarlo dai siti del teatro www.teatrodante.it e da quello del Comune di Campi Bisenzio www.comune.campi-bisenzio.fi.it
Entro il 19 Dicembre.

Advertisements

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: