Ti senti un pollo spennato ? Guarda dove finiscono le tasse che paghi .. con il M5S di Campi

by

1383334_716574751690255_22738070_n

Tag: , , , , , , , , , , ,

3 Risposte to “Ti senti un pollo spennato ? Guarda dove finiscono le tasse che paghi .. con il M5S di Campi”

  1. Andrea Says:

    Cosa e’ questa roba agghiacciante???? Per vedere quelle cose basta accedere semplicemente al sito Ufficiale del Comune di Campi Bisenzio. Poveri a noi….se questi sono quelli che ho votato per il cambiamento allora il vero pollo sono stato io….

  2. il Campigiano Says:

    Infatti : è il Comune di Campi che ha messo a disposizione tutti gli atti, sia dal sito istituzionale che da twitter. A vedere quel pollo sembra che siano i 5 stelle ad averlo fatto ! Mah.

  3. Niccolo Rigacci Says:

    Il Comune NON ha messo gli atti disponibili via Twitter: l’account ufficiale @ComuneCampiB trasmette solo veline di propaganda. Che io sappia non esiste altro.

    L’account https://twitter.com/Comune_Campi è stato attivato dal MoVimento 5 Stelle (collegarsi e leggere).

    Mi spiace che Andrea lo trovi addirittura “agghiacciante”! Io trovo comodo ricevere un messaggio piuttosto che dover tutti i giorni collegarmi e fare una ricerca per data, ecc. Comunque Andrea stai tranquillo: non hai speso neanche una lira per questo! Piuttosto se hai in mente altre azioni più utili ti aspettiamo.

Rispondi

