Gandola PDL: area abusiva a San Donnino sequestrata, l’esempio di una buona politica del PDL

by

Questa mattina – dichiara il Capogruppo del Popolo della Libertà di Campi Bisenzio Dott. Paolo Gandola – sono venuto a conoscenza che la polizia municipale si è recata presso il terreno agricolo vincolato da tempo occupato abusivamente e sul quale insistevano tre camper e varie baracche totalmente abusive degradando una zona di assoluto pregio nelle vicinanze del Parco Chico Mendes. Per tali motivo, mi sono immediatamente recato sul posto dove ho potuto accertare l’effettiva presenza della pattuglia della Polizia Municipale di Campi che era sul posto per notificare il sequestro giudiziario di tutta l’area richiesto dalla Procura della Repubblica.
Attualmente sulla porzione di terreno non era presente nessuno degli occupanti e la grande baracca in legno risultava abbattuta. Nel terreno era altresì presente solo uno dei tre camper fino a pochi giorni fa presenti.
“Siamo assolutamente e pienamente soddisfatti, continua Gandola. Questo è l’ennesimo esempio di come il Popolo della Libertà di Campi sia veramente dalla parte delle gente e operi con abnegazione per risolvere le loro istanze. Invero, dopo essere stato informato dai cittadini stessi della questione mi ero immediatamente attivato e portato alla conoscenza della stampa la gravissima situazione che da Ottobre gli abitanti di Via Trento erano costretti a subire. A nome del PDL, continua Gandola, avevo predisposto una idonea interrogazione al Sindaco sul tema che è stato posta in discussione per il Consiglio Comunale di domani. Accerteremo, così, in Consiglio Comunale, come effettivamente si sono svolti i fatti. Ciò che è certo è che dopo mesi e mesi di silenzio nonostante l’opera dei cittadini volta a portare la questione alla conoscenza degli organi Istituzionali solo l’intervento del Popolo della Libertà di Campi ha effettivamente consentito lo sblocco dell’annosa situazione che costitutiva un danno ai tanti cittadini di San Donnino e danneggiava tutta la Città di Campi.

Annunci

Tag: , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: