Agosto positivo per i Gigli, affluenza record, fatturati in crescita e nuove insegne

by

Nel corso del mese di agosto, nonostante un giorno di chiusura in più rispetto al medesimo mese del 2012 (il 15 Agosto) l’affluenza al centro commerciale è aumentata di circa l’1%.
“La percentuale in sé, se letta da sola probabilmente non aiuta a capire che tale incidenza si è registrata su un afflusso mensile superiore al milione e seicentomila visitatori – dichiara il direttore Yashar Deljoye Sabeti – numeri che confermano ancora una volta la leadership de I GIGLI come luogo di aggregazione e shopping. A tali importanti numeri dobbiamo poi affiancare anche un ottimo andamento dei fatturati dei punti vendita della galleria commerciale; crescite percentuali ed assolute che sono state spinte da un effetto saldi estivi protrattosi oltre il canonico mese di Luglio, oltre al costante rinnovamento di numerosi punti vendita. Da non dimenticare poi i servizi per le famiglie ed i bambini, elementi imprescindibili per la nostra clientela”.
Il mese di agosto è stato infatti caratterizzato anche da una serie di cambiamenti che hanno interessato molteplici punti vendita de I GIGLI: nel mese appena trascorso ha inaugurato il proprio negozio il brand spagnolo Desigual che propone un’originale linea di abbigliamento in un ambiente davvero particolare. Inaugurato anche il nuovo Mc Cafè accanto al consolidato Mc Donald’s in Corte dell’Oste dove si può trovare anche il nuovo Arabian Kebab a fianco dell’ampliato Old Wild West che si presenta, adesso, con un locale ampiamente ristrutturato. Restyling anche per il grande negozio di giocattoli Toys (al suo esterno un divertente passatempo con gli specchi deformanti). Restyling anche per i negozi Motivi ed Oltre.
“Rinnovamento ed innovazione sono gli elementi alla base del nostro successo – continua il Direttore – ed è anche per questo che presso l’area esterna di Corte Tonda sono in corso degli importanti lavori strutturali che a breve offriranno alla nostra clientela ulteriori novità e servizi”.
I GIGLI hanno aperto il 27 maggio 1997 e da allora hanno registrato una serie di record: oggi conta 134 punti vendita, oltre 1800 lavoratori e, nel 2012, ha registrato 17,5 milioni di visitatori. Con il progetto GIGLI Pass il centro commerciale si è aggiudicato il prestigioso premio internazionale Solal Silver Award della ICSC. Il centro commerciale I GIGLI, di proprietà della Eurocommercial Properties, è gestito da Larry Smith Italia, un team di 90 professionisti con esperienza e specializzazione nei vari campi del retail real estate.

Annunci

Tag: , , , , , ,

Una Risposta to “Agosto positivo per i Gigli, affluenza record, fatturati in crescita e nuove insegne”

  1. Viviana Says:

    Che tristezza!! Un centro commerciale come luogo di aggregazione…la cosa più assurda è che un’amministrazione che si definisce di sinistra lo abbia sponsorizzato fin dalla sua realizzazione, spingendo i campigiani ad andarvi come tante pecore o tanti topolini sedotti dal Pifferaio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: