“COMPLECARTOON”; ai Gigli vinci una festa di compleanno in compagnia di Peppa Pig, Sam il Pompiere, il Postino Pat, Pingu e Leone il Cane Fifone

by

Dal 3 al 22 settembre, arriva “CompleCartoon” un nuovo concorso a premi al centro commerciale I GIGLI con Peppa Pig, Pingu, Sam il Pompiere, il Postino Pat, Leone il Cane Fifone e tanti altri personaggi dei cartoon televisivi. Per partecipare basterà compilare ed imbucare la cartolina del concorso presso lo stand per poter vincere una festa di compleanno in compagnia di uno dei personaggi presenti.
Nella galleria commerciale saranno presenti le mascotte che distribuiranno le cartoline che permetteranno di partecipare al “CompleCartoon”. Le cartoline, fino al 22 settembre, potranno essere ritirate anche presso i punti vendita specializzati in articoli per bambini. Le cartoline permetteranno di scegliere il personaggio preferito e dopo averle compilate correttamente andranno imbucate nell’urna situata nella galleria commerciale. Si potrà partecipare all’estrazione di una festa di compleanno in compagnia del personaggio scelto.
Incontra i tuoi personaggi preferiti e partecipa al concorso: martedì 3 (dalle 15 alle 16 e dalle 17 alle 18) e domenica 8 settembre (dalle 11 alle 12, dalle 15 alle 16 e dalle 18 alle 19) sarà presente Peppa Pig. Mercoledì 4 e sabato 7 settembre sarà presente Sam il Pompiere, giovedì 5 e domenica 8 settembre ci sarà il Postino Pat, venerdì 6 Pingu, sabato 7 Leone il Cane Fifone.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: