Sabato 31 Agosto 2013 – Cena in sostegno dei lavoratori Granarolo e concerto Banda K100

by

Domani alle ore 21:00 il Cantiere Sociale Camilo Cienfuegos di Campi Bisenzio organizza una cena per sostenere la cassa di resistenza dei lavoratori Granarolo in lotta, nel corso della cena interverranno anche i lavoratori ed esponenti sicobas per aggiornamenti sulla situazione.
Menù: Panzanella e Grigliata
Prenotazione per la cena gradita: 3292451019 o email
A seguire: concerto Banda K100

Sostieni la cassa di resistenza dei lavoratori delle cooperative: estendiamo la solidarietà!
Il K100 di Campi, rilancia l’appello del Coordinamento di sostegno alle lotte dei lavoratori delle cooperative, a estendere la solidarietà e sostenere le lotte dei lavoratori, a cominciare dalla partecipazione diretta ai momenti pubblici e finendo con la raccolta di fondi per la costruzione di una cassa di resistenza. Una lotta come questa, spiegano in un comunicato, che necessita dell’appoggio di tutti e della solidarietà diretta e attiva dei singoli, delle organizzazioni, dei collettivi. Denunce, processi, supporto tecnico alle lotte, hanno un costo e insieme possiamo sostenerlo, continua il comunicato, estendendo le reti di solidarietà. Per concludere, riporto le stesse parole dell’appello che ben spiegano il senso politico della cassa di resistenza: “La cassa di resistenza, al di là dell’importantissima funzione di sostegno concreto alle lotte, vogliamo rappresenti uno strumento collettivo per costruire reti stabili, per allargare e approfondire relazioni politiche, per la ripresa di un immaginario di identità e solidarietà di classe come presupposti imprescindibili di una possibile e necessaria trasformazione rivoluzionaria dell’esistente”.
I versamenti di eventuali sottoscrizioni vanno fatti sul seguente conto: IBAN: IT52R0310402401000000821371 DEUTCHE BANK BOLOGNA
INTESTAZIONE: Sindacato Intercategoriale Cobas, Via Marco Aurelio 31, 20127, Milano

Advertisements

Tag: , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: