Gandola: rifiuti abbandonati e fontana non funzionante nei giardini di via Tevere, il comune intervenga

by

Ancora una volta, dichiara Paolo Gandola, – Capogruppo PDL in Consiglio Comunale – , i cittadini mi hanno contattato segnalandomi situazioni di degrado, disattenzione e mancata manutenzione, sottoponendomi multiple questioni alle quali, costantemente e progressivamente cerco di dedicare l’appropriata attenzione. Oggi è stata la volta di due campigiani che mi hanno segnalato, come poi ho personalmente verificato, due diverse situazioni che richiedono un necessario e improcrastinabile intervento. La prima è la presenza di rifiuti urbani e oggetti inutilizzati di grandi dimensioni nuovamente abbandonati nei dintorni dei cassonetti del Comune di Campi. Stavolta gli ingombranti oggetti sono stati rinvenuti nei pressi dei Cassonnetti di via Tosca Fiesoli davanti al Cimetero Comunale di Campi Bisenzio. Continua dunque, anche per mancato senso civico di taluni cittadini, la piaga dei rifiuti e degli oggetti di grandi dimensioni abbandonati da tutte le parti a Campi nonostante la presenza del servizio gratuito di Quadrifoglio per il loro ritiro. Nondimeno un anziano campigiano mi ha contattato per segnalare come oramai da immemore tempo risulti non funzionante la fontana pubblica dei giardini di Via Tevere. La fontanella infatti risulta totalmente mancante della cannella e ciò rende impossibile la sua fruizione. Con le particolari temperature di questa stagione ciò rende maggiormente difficile, per gli anziani della zona, stazionare nel giardino, sui tavoli da pic-nic presenti, spesso e volentieri giocando una partita a carte insieme ad anziani amici.
Per tale ragione sarà mia cura, chiedere per iscritto all’Assessore Nucciotti un suo pronto intervento, per rendere più agevole, salutare e sereno i pomeriggi di tanti anziani, che resteranno a Campi Bisenzio per tutto il periodo della canoniche vacanze estive e che si ritroveranno nei giardini pubblici per combattere la solitudine .

Rifiuti ingombranti abbandonati fuori dai cassonetti

Rifiuti ingombranti abbandonati fuori dai cassonetti

Annunci

Tag: , , , , , , , ,

Una Risposta to “Gandola: rifiuti abbandonati e fontana non funzionante nei giardini di via Tevere, il comune intervenga”

  1. Viviana Says:

    Campi= degrado, ignoranza, inciviltà.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: