Gandola PDL: cosa ne sarà del Teatro Dante ? oggi question time al sindaco

by

GANDOLA HA SCRITTO AD ALESSANDRO BENVENUTI RINGRAZIANDOLO PER QUANTO FATTO PER IL TEATRO DANTE.
Il Popolo della Libertà di Campi Bisenzio, oltre ai 6 atti già depositati presso la Presidenza del Consiglio Comunale che sono già parte integrante dell’ODG del Consiglio Comunale di oggi pomeriggio, ha stamani mattina inviato alla Presidenza altri tre Question Time mediante i quali sono rivolte multiple domande al Sindaco di Campi Bisenzio. Oltre a quello volto a conoscere se l’Amministrazione Comunale ha o meno confermato l’incarico di comandante del Corpo di Polizia Municipale, il PDL ha chiesto al Sindaco la completa attuazione della legge 150 del 7 Giugno 2000 in merito alla istituzione di un moderno ed efficiente Ufficio di relazioni con il Pubblico cercando di avere delucidazioni sui motivi della mancata istituzione di tale ufficio sino ad ora. Nondimeno, il Pdl ha presentato apposito quesito per conoscere le ragioni sottese alla decisione di rimuovere Alessandro Benvenuti dalla carica di Direttore Artistico del Teatro Dante di Campi Bisenzio.
In questo senso, il Popolo della Libertà, altresì comunica, che il suo Capogruppo Paolo Gandola ha inviato all’ex direttore artistico i più sinceri ringraziamenti per l’eccellente lavoro svolto esponendogli tutto il suo più sincero rammarico dopo aver appreso, dagli organi di stampa, la decisione del Sindaco Fossi di rimuoverlo dall’incarico.
Il Gruppo consiliare Pdl è preoccupato circa il futuro del teatro divenuto, grazie al professionale ed appassionato lavoro di Alessandro Benvenuti, un teatro di eccellenza per una Città di provincia come Campi. Infine, con il Question Time presentato il PDL chiede al Sindaco di esporre con maggiore chiarezza quale sia nuovo progetto per il Teatro dicendosi sin da ora indisponibile a consentire che il Teatro divenga un luogo autogestito senza futuro né orizzonte.

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: