Le nuove frontiere di instagram ai Gigli

by

C’è lo hashtag #gigliamo. Il 25 luglio workshop gratuiti
Sono giunte una grande quantità di foto, dopo che il centro commerciale I GIGLI ha lanciato il canale Instagram con l’hashtag (#gigliamo). Oltre ad un esclusivo contest, per gli appassionati ed i neofiti, il 25 luglio, saranno organizzati workshop gratuiti.
GIGLIAMO INSIEME. È la nuova iniziativa, lanciata dal centro commerciale I GIGLI, dedicata agli appassionati di Instagram, la cui prima fase si concluderà il 25 luglio.
Per partecipare è sufficiente postare uno scatto con soggetto “Il tuo amore per i Gigli” su Instagram taggandola con l’hashtag #gigliamo. In tal modo sarà possibile partecipare ad un contest che permetterà di ricevere ai fotografi più talentuosi gadget originali. Gli scatti saranno infatti valutati da un’apposita giuria tecnica, ed i migliori saranno stampati ed esposti in Galleria dopo il 25 Luglio.
Al contempo, sempre il 25 luglio, per gli amanti e gli aspiranti “instagramers”, nell’area del maxischermo, un pool di esperti della community Instagramers Italia terranno alcuni workshop sulle tecnologie e le opportunità offerte da Instagram.
I workshop saranno 6: “Introduzione a Instagram #1” (ore 10.30), “Marketing #2” (ore 11.30), “Editino Fotografico #3” (ore 12.30), “Introduzione a Instagram #4” (ore 15), “Editino Fotografico #5” (ore 15.30) e “Marketing #6” (ore 16.30). Tutti gli eventi sono gratuiti.
Per iscrizioni al workshop: http://www.igigli.it/eventbrite/

Annunci

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: