Un sottomarino ai Gigli per lo Scuba

by

Lo Scuba torna ad essere un protagonista dell’estate. Uno stand di Swatch in Corte Tonda al centro commerciale I GIGLI dal 22 al 28 giugno.
Sarà un sottomarino coloratissimo a promuovere il famoso orologio.Torna uno dei più ricercati simboli del design anni ’80: lo Scuba della Swatch.
Per il rilancio dello Scuba l’azienda elvetica, in occasione dei suoi primi trent’anni, ha deciso di promuovere i nuovi modelli attraverso una serie di spettacolari allestimenti. Dal 22 al 28 giugno uno di questi sarà in Corte Tonda al centro commerciale I GIGLI: si tratta di un sottomarino coloratissimo dalle dimensioni reali i cui oblò serviranno per scoprire il nuovo Scuba. Lo stesso sottomarino che sarà ai Gigli è stato usato, solo una volta, dalla Swatch che lo ha esposto solo in Galleria a Milano. Lo Scuba, dice la Swatch, è dedicato “non solo per chi ama il mare ma per chi naviga le strade di una città affollata, si imbarca su un metrò sottomarino per un burrascoso rientro a casa o timona un veliero nel traffico cittadino”.
I nuovi Scuba sono colorati, in versione da uomo e donna, con cassa in plastica 44 mm, lunetta girevole, cinturino in silicone o tessuto e resistenti all’acqua fino a 200 m (20 bar). Tutti i visitatori dello stand Swatch riceveranno un omaggio esclusivo.

Annunci

Tag: , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: