Condomini “targati” anche a Campi Bisenzio – scatta l’ordinanza comunale che pone l’obbligo di apporre la targa dell’Amministratore del condominio

by

Con l’entrata in vigore della Legge 11 dicembre 2012 n° 220 è stato modificato l’articolo 1129 del Codice Civile che disciplina la nomina e revoca degli Amministratori di condominio. Tra le modifiche figura anche l’obbligo di apporre, presso il luogo di accesso ai condomini o di maggior uso comune, accessibile anche a terzi, una targa riportante i dati ed il recapito dell’Amministratore del condominio.
La suddetta disposizione entrerà in vigore dal giorno 18 giugno 2013, ma il Sindaco ha ritenuto necessario disciplinare, con l’ordinanza n° 203 del 6 maggio 2013, l’apposizione di tali targhe uniformandone dimensioni e colori così da renderle facilmente identificabili. Ai sensi dell’articolo 1129 del Codice Civile, dal giorno 18 giugno 2013 sussiste anche l’obbligo di nominare un Amministratore di condominio quando i condomini sono più di otto. Maggiori info sul sito del comune a questa pagina.

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: