Alla Fratellanza Popolare di S.Donnino aumentano i servizi ambulatoriali

by
Il Poliambulatorio della FraPop

Il Poliambulatorio della FraPop

La Fratellanza Popolare San Donnino continua ad ampliare e migliorare i servizi a disposizione dei cittadini. Nel corso dell’anno 2012 il Poliambulatorio ho fornito ai pazienti 3820 prestazioni tra visite specialistiche ed esami diagnostici. L’evidente miglioramento nella qualità delle prestazioni erogate, la continua attenzione alle necessità dei pazienti e l’attenzione del Consiglio Direttivo dell’Associazione a tenere basse le tariffe delle visite garantendo un ottimo servizio e un’alta qualità della prestazione, permettono la costante crescita del Poliambulatorio, diventato ormai, punto di riferimento anche per i cittadini dei comuni limitrofi a Campi Bisenzio oltre che quelli dello stesso comune. Nell’organico del poliambulatorio, che conta 6 medici di medicina generale e 21 specialisti, è stato inserito un nuovo infermiere, che fornirà prestazioni sia ambulatoriali che domiciliari.
L’infermiere, a partire dal 01 Giugno, effettuerà le proprie prestazioni ambulatoriali (iniezioni, medicazioni, terapie, rimozione punti…) ogni Martedi dalle 8.30 alle 12.30 – Giovedi dalle 15.00 alle 18.00 e sabato dalle 8.30 alle 12.30. Per coloro che saranno impossibilitati a recarsi in ambulatorio potranno prenotare telefonicamente una prestazione domiciliare. Le tariffe applicare alle prestazioni infermieristiche sono molto basse sia per le prestazioni ambulatoriali che domiciliari ed in molti casi i Soci della Fratellanza Popolare potranno usufruire delle prestazioni gratuitamente.
Alessio Ciriolo, presidente dell’Associazione ,commenta cosi’ la crescita dell’ambulatorio: ”La nuova strumentazione diagnostica ci consente di offrire ai Soci ed a tutti i cittadini un servizio professionale ed attento grazie anche all’alta professionalità dei medici in struttura. I cittadini si sono accorti del nostro impegno in tale direzione e usufruiscono, apprezzandoli, dei servizi che offre il Poliambulatorio.
L’inserimento di un infermiere, che effettuerà piccole medicazioni e iniezioni, è la testimonianza della nostra attenzione a temi che spesso non trovano risposte adeguate sul territorio. L’obiettivo della Fratellanza Popolare è dare la garanzia che ogni cittadino debba e possa essere curato in tempi brevi ed a tariffe “sociali” e crediamo che la prevenzione, e le campagne in tal senso, debbano tornare ad essere protagoniste per essere il principio di garanzia del cittadino”. Per ogni informazione o prenotazione è possibile contattare il numero 055 899211 opz.1

Annunci

Tag: , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: