Campi Bisenzio è dalla parte dei Diritti insieme al Ministro della Repubblica Italiana Cécile Kyenge

by

Sul sito del nostro comune è stato inserito l’invito ad una iniziativa contro il razzismo, che in questi ultimi giorni si sta accanendo contro il neoministro Cécile Kyenge Kashetu.
Cécile Kyenge Kashetu è originaria della Repubblica Democratica del Congo, da 19 anni in Italia è cittadina della nostra Nazione ed è stata nominata ministro della Cooperazione internazionale e dell’Integrazione. Il suo impegno istituzionale è rivolto a consegnare ai bambini nati in Italia, figli di uomini e donne provenienti da altri Paesi, la cittadinanza italiana.
Sosteniamo la Ministra nel suo impegno che condividiamo, e a Cècile Keyenge mi associo nell’inviare un messaggio di vicinanza e condivisione: Campi Bisenzio, dalla parte dei diritti insieme al Ministro della Repubblica Italiana Sig.ra Cècile Kyenge.
Ripropongo l’invito a firmare l’appello pubblicato dal sito www.cronachediordinariorazzismo.org in sostegno di Cécile Kyenge, i continui attacchi alla neoministra hanno superato la soglia della tollerabilità.
E’ possibile inviare la propria adesione, invia una email, indicando la città dove vivi, a info@cronachediordinariorazzismo.org
In pochissimi giorni sono già state raccolte 1144 adesioni all’appello “Dalla parte di Cecile Kyenge”. Le firme raccolte fin’ora verranno inviate alla neoministra.

Annunci

Tag: , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: