Campi partecipa al 1° Meeting delle Misericordie a Modena il 10, 11, 12 Maggio 2013

by

La Misericordia di Campi parteciperà al primo grande raduno di tutto il Movimento delle Misericordie d’Italia che si terrà in Emilia Romagna ad un anno dal terremoto.
“Save the date”
Il 10, 11 e 12 si terrà infatti a Modena il 1° Meeting Nazionale delle Misericordie cui sono invitati a partecipare i confratelli di tutta Italia, personalità ecclesiastiche e politiche e tutti coloro che vogliono conoscere il Movimento.
L’agenda della tre giorni, è ricchissima di impegni: convegni, raduni, esercitazioni, mostre, ma non solo. Negli stessi giorni, infatti, è previsto lo svolgersi dell’assemblea annuale per la ratifica del bilancio e l’assemblea elettiva per confermare gli organi dirigenti dopo l’approvazione del nuovo Statuto da parte del Prefetto di Firenze.
La scelta del luogo, l’Emilia Romagna, non è casuale. L’idea è quella di commemorare le vittime del terremoto ad un anno dal sisma e ricordare i momenti trascorsi insieme durante le operazioni di soccorso e assistenza agli sfollati.
Le Misericordie, infatti, hanno gestito interamente il campo di San Felice sul Panaro, uno dei più grandi presenti nelle zone colpite e la Misericordia di Campi ha dato, anche in questa importante occasione, una ampia partecipazione. Per il Meeting è di nuovo previsto il montaggio del campo di Protezione Civile, anche per ospitare i confratelli che vorranno prendere parte all’evento.
I link ufficiali sono i seguenti:
http://www.misericordie.it/meeting/
http://www.facebook.com/MeetingMisericordie

Annunci

Tag: , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: