Quando la partecipazione non è solo uno slogan. Niente confronti in campo neutro con gli altri candidati, questo è il modo di operare di Fossi

by

Niente confronti in campo neutro con gli altri candidati, questo è il modo di operare di Emiliano Fossi. Dura reazione di Alleanza Cittadina per Campi al rifiuto di confronto di Emiliano Fossi.
Noi pensiamo invece che il confronto sia indispensabile. Facciamo quindi un appello innanzitutto alle associazioni di categoria ed ai sindacati, affinché si uniscano alla nostra richiesta di un confronto pubblico tra tutti i candidati alla carica di sindaco.
Solo così facendo, forniremo l’occasione ai cittadini di formarsi un’idea più precisa sui candidati e sui loro programmi. “Fossi parla di partecipazione e di campagna elettorale fra la gente ma nei fatti si permette di definire un “incontro da salotto” quello organizzato da un organo di informazione. – afferma Alessandro Tesi, candidato sindaco di Alleanza cittadina per Campi – Forse perché teme che le sue idee, messe “nero su bianco”, perdano di consistenza. Parliamo di concretezza al governo perché abbiamo deciso di fare una campagna elettorale non basata sui sogni. Per questo non temiamo il confronto pubblico, né con i cittadini, né con gli altri candidati. Noi non siamo maghi delle promesse ad personam, come Fossi”.

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: