“La pesante normalità dell’emergenza”, l’assessore Mengozzi incontra tutte le rappresentanze del territorio

by

Domani mercoledì 3 aprile 2013, alle ore 21, presso il Teatrino della Pieve a Campi Bisenzio, l’Assessore alle Politiche integrate di salute ed abitative Pier Natale Mengozzi ha indetto un incontro/conferenza stampa alla quale sono state convocate le rappresentanze dei sindacali dei lavoratori, degli inquilini, degli imprenditori del settore, dei proprietari (CGIL, CISL, UIL, UGL, COBAS, SUNIA, UNIONE INQUILINI, i Rappresentanti dei Gruppi Consiliari, l’Assessore allo Sviluppo Economico e alla Pubblica Istruzione, le Associazioni di Volontariato e Tutela (Pubblica Assistenza, Misericordia, Fratellanza Popolare, AUSER, CARITAS, AVIS, FRATRES, Donatori Sangue PA), le PARROCCHIE di tutta Campi e i loro organismi pastorali, gli Albergatori, Affitta Camere del territorio comunale, i Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta, il Servizio sociale professionale della SdS FI-Nord e Ovest.
Argomento dell’incontro, si legge in una nota, “Considerata la gravissima situazione sociale del Paese che si riverbera in maniera prepotente anche nel nostro Comune indico una Conferenza Stampa Aperta alle forze sociali e rappresentative per fare il punto su una situazione che desta forte preoccupazione. Ognuno può portare il suo contributo e venire a conoscenza delle attività ed interventi dell’Amministrazione Comunale.”

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , , ,

3 Risposte to ““La pesante normalità dell’emergenza”, l’assessore Mengozzi incontra tutte le rappresentanze del territorio”

  1. Viviana Says:

    Campi Bisenzio una quindicina di anni fa era un comune più ricco della Piana, peccato che gli amministratori non siano stati lungimiranti e non abbiano messo in atto tutte quelle misure necessarie per non doversi trovare, adesso, in questa situazione di emergenza.

  2. Paola Russo Says:

    Scusate la crisi che morde gli italiani e quindi anche i campigiani e’ iniziata alla fine del 2010. Come mai solo adesso – e a meno di due mesi dalle elezioni amministrative di Campi – un assessore dell’attuale Giunta sente la necessita’ di convocare una conferenza stampa per il fare il punto della situazione? I soggetti invitati alla conferenza stampa sono due anni che denunciano la grave crisi e propongono soluzioni, anche ai politici locali che mi pare abbiano fatto orecchi da mercante! Per favore politici locali non prendeteci ancora per il sedere, non lo sopportiamo piu’. Tacete. Oppure volete davvero che il M5S faccia il botto anche alle amministrative di Campi?

  3. Elly Says:

    Ecco, e poi bisognerebbe capire come mai molta gente, che non ne avrebbe avuto diritto, a Campi ha avuto la casa popolare, così sembra.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: