Missione compiuta ! La Pallacanestro Campi UNDER 13 si qualifica per la COPPA TOSCANA

by

I ragazzi della squadra UNDER 13 della società PALLACANESTRO CAMPI BISENZIO, al termine della prima fase del campionato, si piazzano tra le migliori quattro del girone qualificandosi per la partecipazione alla COPPA TOSCANA.
Quarto posto volevano e quarto posto è stato. Con la soffertissima vittoria di 1 punto in casa dell’Olimpia Legnaia gli Under 13 della Pallacanestro Campi Bisenzio, hanno staccato il biglietto tra le migliori quattro del girone e adesso si apprestano ad affrontare la seconda fase della stagione che li vedrà impegnati contro le rispettive terze e quarte degli altri gironi già dal 6 aprile.
La partita è stata davvero tiratissima, tecnicamente brutta con molti errori ma notevole sul piano agonistico. I ragazzi di Campi volevano fortemente questa vittoria e forse “l’ansia da prestazione” non li ha resi lucidi come in altri match. Ma la grinta non è mai venuta meno e nonostante una caparbia resistenza da parte degli atleti del Legnaia al suono della sirena sono stati i campigiani ad esultare.
“Bene così!”, ci dicono i dirigenti della società, “L’obiettivo della stagione è stato raggiunto e adesso siamo chiamati a tenere testa a formazioni davvero forti che affronteremo, come sempre, a testa altissima.”
Ancora incerto il programma delle squadre ma le contendenti nella prossima fase della stagione potrebbero essere: nel girone A Virtus Siena e Sinergy Basket Valdarno sembrano le due formazioni che staccheranno il terzo e quarto posto con Colle e S.B. Arezzo che hanno fatto il vuoto nei primi due posti, mentre nel girone B il Galli A se n’è andata mentre per il secondo, terzo e quarto posto c’è bagarre tra Olimpia Legnaia A, Laurenziana e Terranuova Basket B.
Anche nel giorne C niente è già scritto con Mens Sana, Castelfiorentino e Poggibonsi B leggermente avanti mentre Certaldo e Scandicci a contentendersi la quarta piazza.
L’ultimo girone, il girone E, vede Pistoia basket Junior capolista solitaria inseguita dai compagni dell’Endas mentre Massa e Cozzile e Chiesina BAsket e contentendersi la terza e quarta piazza.
Il livello tecnico della seconda fase sarà davvero notevole, con vere e proprie corazzate a contendersi la vetta della classifica. Per gli atleti di Campi sarà tutta esperienza ma hannoo anche loro le carte in regola per rompere le uova in diversi panieri. Forza ragazzi, mettetecela tutta !!

La squadra UNDER 13 della Pallavolo Campi

La squadra UNDER 13 della Pallavolo Campi

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: