I racconti di primavera della Biblioteca di Villa Montalvo

by

Dopo la bella e partecipata esperienza dei “Racconti d’inverno” proseguono le “Letture di stagione”, il ciclo di narrazioni ad alta voce e illustrazione estemporanea di storie e fiabe a cura di Barbara Confortini e Brunella Fontani. L’appuntamento è, come al solito, nello Spazio Bambini della biblioteca, alle ore 17.00. L’iniziativa, a ingresso libero, è rivolta alle bambine e ai bambini dai 4 agli 8 anni e ai loro genitori. Il programma prevede:
Giovedì 28 marzo 2013
Fiocco e le uova di Pasqua
Il coniglio di Pasqua è un coniglio tutto speciale: corre veloce più del vento, non ha paura e la domenica di Pasqua, porta le uova a tutti i bravi coniglietti. “Voglio diventare anch’io come il coniglio di Pasqua” decide Fiocco un bel mattino. Ma dal dire al fare… quanti guai, e quante frittate!
Martedi 16 aprile 2013
Te lo prometto
Storia tenerissima tra la marmotta Elisa e un dente di leone. Per tutta la primavera i due trascorrono insieme dei momenti magici, pieni di felicita. All’arrivo dell’estate però il fiore si trasforma in soffione ed Elisa gli promette che si fiderà di lui qualsiasi cosa gli succeda. E la primavera dopo… che sorpresa!
La Biblioteca di Villa Montalvo è in Via di Limite 15 a Campi Bisenzio Tel. 055 8959600 Fax 055 8959601 – montalvonews@comune.campi-bisenzio.fi.it

Annunci

Tag: , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: