Artigianato locale in mostra ai Gigli dal 18 al 24 marzo le eccellenze del Bel Paese

by

L’artigianato locale sarà in mostra al centro commerciale I GIGLI dal 18 al 24 marzo con una serie di espositori che si troveranno in Corte Lunga, Corte Magnani e Corte dell’Oste.
L’artigianato rappresenta una delle maggiori fonti di reddito per l’economia toscana e quella della Piana fiorentina in particolare. Dalla sartoria al tessile, dalla lavorazione del legno e delle terrecotte, dalla realizzazione artistica a quella tradizionale, l’artigianato locale rappresenta un’espressione concreta della storia e della cultura della società locale.
Le eccellenze del Bel Paese saranno in mostra al centro commerciale I GIGLI dal 18 al 24 marzo con una serie di stand allestiti in Corte Lunga, Corte Magnani e Corte dell’Oste.
Segnalazione: la diretta della partita di calcio di Serie A FIORENTINA- Genoa sarà trasmessa. Dale 15. sul maxischermo di Corte dell’Oste domenica 17 marzo. Si ricorda che, all’interno del centro commerciale in Corte Magnani, si trova il punto vendita Fiorentina Store con tutto il merchandising della squadra viola.

Annunci

Tag: , , , , , , ,

2 Risposte to “Artigianato locale in mostra ai Gigli dal 18 al 24 marzo le eccellenze del Bel Paese”

  1. Viviana Says:

    Non ci sono parole via….prima questi colossi della grande distribuzione hanno contribuito a far chiudere centinaia di negozi e poi adesso per cercare di dare l’idea di essere “politicamente corretti” danno anche un contentino ipocrita all’eccellenza dell’artigianato!! Ma che ne sanno dell’artigianato e dell’eccellenza!! Non ci prendete in giro, non siamo caproni come credete. La liberalizzazione è stata concepita ed imposta per fare comodo ai grandi ed è veramente vergognoso che un comune come Campi Bisenzio che si definisce di “sinistra” taccia su questa vergogna, non dica una parola nemmeno sul fatto che I Gigli staranno aperti anche il 25 Aprile….perché non la portano lì la corona per i partigiani invece che a Valibona?

  2. Viviana Says:

    Vergogna….vergogna e vergogna, ci avete venduti alle multinazionali che inquinano e consumano il territorio commercializzando prodotti spesso frutto di lavoro che non rispetta la dignità dell’uomo.-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: