“A Wembley con i Re d’Europa” fa tappa ai Gigli. In palio due biglietti per la finale di Londra

by

Il torneo della UEFA Champions League è entrato ormai nella fase cruciale e più avvincente che deciderà le due finaliste per la partita nel mitico stadio di Wembley a Londra, il prossimo 25 maggio, e UniCredit, Official Partner della manifestazione dal 2009, ha organizzato un tour in tutta Italia per condividere insieme con la gente la passione per il grande calcio. La manifestazione si chiama “A Wembley con i Re d’Europa” e a Firenze farà tappa sabato 16 marzo e domenica 17 marzo, dalle ore 11.00 alle 19.00, al Centro Commerciale I Gigli di Campi Bisenzio in Via San Quirico.
Nello spazio allestito da UniCredit i visitatori del centro commerciale potranno vivere così una festa del calcio che prevede musica, sport, video, giochi interattivi, foto. Numerose le proposte per i giovani e gli appassionati di calcio. Vi saranno giochi per tablet e sfide di calcio balilla con il commento di uno speaker, mentre due freestyler, a ritmo di musica, intratterranno gli spettatori. Per tutti vi sarà poi la possibilità di scattare una foto sul “trono”, con l’immagine dello stadio di Wembley sullo sfondo, ed essere per un momento il Re d’Europa (la foto sarà stampata e consegnata all’interno di un portafoto). Una speciale “machine”, infine, riprodurrà la pioggia di coriandoli della finale.
Nel corso della giornata sarà promossa anche la Genius Card in versione UEFA Champions League, alla quale è legato un concorso che farà vincere due biglietti per la finale londinese. Inoltre, tramite Facebook sarà possibile vincere i coriandoli della finale (i cartoncini che vengono “sparati” in aria durante la premiazione) in forma personalizzata. Coloro che avranno questa possibilità potranno scrivere così il proprio nome nella “storia” della competizione, in quanto un analogo coriandolo, con lo stesso nome stampato, sarà sparato sul prato di Wembley la sera della finale. In occasione del periodo di promozione (1 marzo – 15 aprile) sarà possibile richiedere presso tutte le agenzie italiane di UniCredit e anche on-line una Genius Card, in versione UEFA Champions League, senza costo di emissione.

Annunci

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: