Academyc Center: inspiegabile SOSPENSIONE TEMPORANEA DELL’ATTIVITA’ per 2 mesi

by

L’Academyc Center è chiuso, sbarrato, le auto che da sempre affollavano via dei Confini sono solo un miraggio. Molti si chiedono come mai ..
Leggendo sul sito della palestra si apprende che la causa è da addebitarsi a “sgradevoli eventi” e che  l’attività è sospesa dal 5 marzo, “in attesa”, si legge ancora “che sia pronta la nuova sede, molto vicina alla vecchia” ma non prima (indicativamente) di due mesi.
Un duro colpo a tutti gli utenti che ogni giorno affollano una delle palestre più note e frequentate di Campi (e forse quella più popolare), ma niente pura, Damiano e Daniela rassicurano che hanno già trovato una sistemazione temporanea soprattutto ai bambini, con i corsi di nuoto ed altre attività in sedi temporanee. Ma anche per tutti gli altri utenti niente paura, nulla è perso, assicurano, l’abbonamento verrà “comgelato, recuperandolo alla nuova apertura, con l’aggiunta di un “bonus” che possa ricompensare il disturbo arrecato.
Non sappiamo quale siano gli sgradevole eventi che hanno portato ad una così drastica soluzione, ma voci riferiscono che possano essere da addebitarsi all’attuale locazione, vista la necessità di un cambio di sede così repentino e radicale.
Altre notizie saranno comunicate tramite il sito della palestra a questo indirizzo. Altrimenti potrete contattare la palestra per altre opzioni disponibili, anche al vecchio numero della palestra o a questo numero 331.1577928

Annunci

Tag: , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: