“E ADESSO PAGANO I GIGLI”. Consegnato il primo premio di 10mila euro al vincitore

by

Consegnato questa mattina al centro commerciale I GIGLI il primo premio del concorso “E adesso pagano I Gigli” consistente in gettoni d’oro per il valore di 10mila euro. Il vincitore è un autotrasportatore di Incisa Valdarno, la nipote ha ritirato il premio.
Il premio, messo in palio dal concorso “E ora pagano I Gigli”, è stato vinto da Gianluca Nuti di Incisa Valdarno che si era recato al centro commerciale I Gigli per accompagnare i parenti arrivati dal Lago Maggiore. Questa mattina, il direttore del centro commerciale Yashar Deljoye Sabeti ha consegnato il premio consistente in gettoni d’oro per il valore complessivo di 10mila euro. A ritirarlo è stata la nipote di Nuti, Valentina che vive ad Arona (NO).
“Siamo veramente molto contenti – ha detto Valentina – fra l’altro sono stata io a spronare mio zio perché partecipasse al concorso. Un premio del genere non l’avevamo mai ricevuto”.
Il concorso si era tenuto dal 12 al 28 ottobre ed era riservato ai possessori di Gigli Pass ha regalato centinaia di premi ad estrazione immediata mentre un’estrazione finale ha permesso di attribuire a Gianluca Nuti il primo premio da 10mila euro in gettoni d’oro (corrispondenti al pagamento di un anno di mutuo o di bollette).
“I GIGLI scendono nuovamente in campo contro il carovita – dice il direttore Yashar Deljoye Sabeti –abbiamo attribuito un premio che può realmente aiutare per un anno coloro che devono affrontare il mutuo, le bollette e la spesa. Con l’attuale congiuntura economica abbiamo puntato su vincite concrete ed di supporto, senza tralasciare l’aspetto legato al gioco ed al divertimento.”

consegnna-gettoni-oro

Annunci

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: