“Festività San Sebastiano 2013”; una domenica ricca di festeggiamenti per la Misericordia di Campi Bisenzio

by

Domenica 20 Gennaio si terranno, presso i locali della Misericordia di Campi Bisenzio, i festeggiamenti per l’annuale festività di San Sebastiano, invocato come patrono delle Confraternite di Misericordia italiane, poiché si rileva in lui l’aspetto del soccorritore che interviene in favore dei martirizzati, dei sofferenti.
Il programma della giornata partirà alle ore 10.30 con il ritrovo dei Confratelli presso la sede di via A. Saffi 3/d. Alle ore 11.00 si svolgerà il corteo di rito per le vie del paese verso la Chiesa di Santa Maria dove alle ore 11.30 sarà ufficiata la Santa Messa. Alle ore 13.00, a conclusione, si terrà un Buffet presso la sede di via Saffi e nel pomeriggio verranno consegnati alcuni diplomi ai Confratelli che hanno superato i corsi per il servizio di Protezione Civile.
Ma non è questo l’unico appuntamento per i Confratelli della Misericordia di Campi, infatti, in vista della ripresa del servizio di Trasporto Protetto Neonatale, è stata organizzata una serata di aggiornamento per Mercoledì 23 Gennaio presso la sede di via Aurelio Saffi, 3/d, alla quale sarà presente il responsabile della Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale Meyer, Dr. Marco Moroni, che esplicherà le nozioni teoriche  e pratiche sul servizio.

Neonatale Misericordia Campi Bisenzio

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: