“Vi racconto 5 anni di fatti campigiani”; il compleanno del Blog di Campi

by

E’ così che stavolta voglio rammentare i 5 anni che oggi compie questo blog. Un pò in sordina per rispetto ai recenti fatti, ma sempre raccontando comunque la vita vissuta proprio con la gente e della gente, con un sito che è quasi come un lungo album di fotografie.
Ma chi è Fabio Blogger ?
Qualcuno mi conosce di persona, molti no ! Un anonimo (un pò per timidezza) normale cittadino (non sono un giornalista), uno di voi che lavora come voi altrove (questo non è il mio lavoro), forse troppo critico alle volte, ma che vuole essere partecipe della città e smuovere le coscienze.
Quanti scrivono su questo blog ? mi domandano spesso ! Solo io ..! .. sorpresi ?
Non ci sono altri, non perchè non li voglia, ma perchè forse non ho avuto la bravura di trovare collaboratori, o forse perchè questo impegno tende a spaventare troppo, non lo so ! Fatto sta, che mi ritrovo ogni giorno qui per raccontare i fatti e troppo spesso i misfatti di questa comunità, ma sempre con la volontà di fare qualcosa di positivo .. credetemi.
Concludo con qualche dato: in 5 anni sono quasi 1 milione i visitatori che hanno letto e condiviso queste pagine e poi tante, tantissime email .. tutte riassunte in una sola recente frase, contenuta proprio in una di queste, che mi riempie di gioia e mi ripaga di tutto .. “Grazie per volere bene a Campi”.
Che dire di più .. Buon Compleanno Campi Bisenzio Notizie Blog e grazie a tutti per la collaborazione !

Tag: , , , , , , , , ,

4 Risposte to ““Vi racconto 5 anni di fatti campigiani”; il compleanno del Blog di Campi”

  1. Viviana Says:

    Auguri sinceri di Buon compleanno e grazie di dare spazio alla voce dei cittadini.

  2. Marco Says:

    sei stato il primo, e non ci sono altre PianaNotizia che tengono…sei il più genuino!

  3. massimo Says:

    Ottimo lavoro, sarebbe auspicabile (con un po’ di aiuto) una sorta di TG campigiano, ovvero raccogliere notizie o eventi anche quotidiani e riportarli nel blog. Una sorta di news in tempo reale. Potrebbe diventare un punto di riferimento quotidiano. Comunque auguri e buon proseguimento.

  4. Mauro Tinacci Says:

    I miei complimenti ed i miei più sinceri auguri, la seguo sempre con attenzione e la ringrazio per tutte le informazioni o le sollecitazioni che porge a tutti noi iscritti . Riguardo alle “eccessive polemiche” così come lei dice , trovo che abbiano una loro essenziale funzione di stimolo e che pertanto abbiano una valenza costruttiva. Spero di poter continuare a seguirla. Cordiali Saluti
    Buon Natale e Buon Anno a tutti!

Rispondi

