Viti (No Inceneritore) consegna un Tapiro al Sindaco Chini durante il Consiglio Comunale

by

Colpo di scena di pochi minuti fa, nell’odierno consiglio comunale.  Nell’interrogazione al Sindaco sulla richiesta di sospendere la disponibilita’ ad appoggiare la costruzione dell’inceneritore cosi’ come dichiarato dal Sindaco di Sesto Fiorentino Gianassi nel loro Consiglio Comunale dell’11 dicembre u.s., presentata dal consigliere comunale R. Viti del gruppo “Comitato Civico Campigiano No Inceneritore”. Dopo la risposta negativa del Sindaco Chini, il consigliere Roberto Viti si alza e gli consegna un pacco regalo all’interno del quale si trova un bel Tapiro, in pieno stile Striscia La Notizia. Una provocazione che mette in evidenza ancora una volta l’atteggiamento di questa amministrazione sull’annoso tema dell’inceneritore di Case Passerini. La risposta di Chini è stata quella della condivisione della decisione di Gianassi e nonostante l’interrogazione di Viti, le decisioni del comune di Campi Bisenzio non sono equiparabili a quelle di Sesto Fiorentino, che accoglierebbe fisicamente la costruzione del complesso dell’inceneritore.

Viti e Chini con il Tapiro (Foto di Piananotizie)

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , ,

Una Risposta to “Viti (No Inceneritore) consegna un Tapiro al Sindaco Chini durante il Consiglio Comunale”

  1. Viviana Says:

    Bravo Viti, un bel tapiro se lo merita ma se lo meriterebbe tutta la giunta, gli assessori e i consiglieri di maggioranza….ieri è stato davvero scandaloso in consiglio comunale, hanno approvato una deliberazione per le Modifiche Statuto Fondazione “Polis, Patto di cittadinanza per una vita in autonomia, senza nemmeno sapere cos’è! Infatti non è stata discussa in commissione, come era ragionevole che fosse e com’è previsto. I consiglieri di opposizione erano all’oscuro e hanno chiesto un rinvio che non è stato accordato, c’era urgenza di approvarla per motivi di…..bilancio e così è stata approvata grazie ad una sparuta maggioranza, siamo sotto Natale, forse tutti gli altri erano a fare shopping?
    Prendono decisioni sulla pelle delle persone più deboli in questo modo con questa superficialità, incompetenza, ignoranza! In consiglio comunale c’è un’aria di “si salvi chi può”, tipo Concordia insomma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: