Le Feste di Natale in giro per Campi, tutte le inziative dei prossimi giorni

by

Sono in programma sul territorio comunale di Campi, alcune iniziative relative al Natale. In questo post vi informo su quelle per cui sono attualmente a conoscenza, per altre potete informarmi a campibisenzio@gmail.com, sarà mia premura aggiornarlo.

L’ASD Polisportiva Futura organizza una Festa di Natale, presso il Circolo SMS Sant’Angelo, sabato 15 dicembre alle ore 19.00 in programma l’Esibizione di pattinaggio artistico e l’arrivo di Babbo Natale che porterà doni per tutti i bambini presenti.

Sempre presso il Circolo SMS Sant’Angelo, sabato 22 dicembre si svolgerà al Natale in piazza, nell’Atrio comuinale. Il programma prevede: dalle ore 14.00: animazione per bambini, con giochi e gonfiabili, esibizione scuola judo “kodokan” Sant’ Angelo ed esibizione  associazione wheelchair dance firenze. La wheelchair dance firenze esercita studio e sperimentazioni continue: è stata la prima realtà al mondo di danza integrata a realizzare coreografie di flamenco e di danza orientale con la partecipazione di primo piano di soggetti diversamenteabili. Seguirà l’esibizione di danza dell’Academic Center. Dalle ore 17.00 concerto gospel: black & white gospel ensemble. Dalle ore 18.00 estrazione “lotteria di natale” con i seguenti premi: 1° premio buono ritiro iphone5 16 gb (f.lli Fabbri via Castronella, 119); 2° premio buono ritiro bici elettrica (Beyfin via Vingone 94 Sant’Angelo); 3° premio buono spesa € 400 frazionabile (supermercato Coop , via B. Buozzi); 4° premio buono carburante € 300 frazionabile spendibile in qualsiasi impianto Eni-Agip rete stradale ed autostradale; 5° premio buono ritiro tv dikom ledtvc16 (f.lli Fabbri via Castronella, 119). I buoni per il ritiro dei premi sono esposti presso il circolo SMS S.Angelo, via S.Angelo 104, Campi Bisenzio. L’elenco dei premi sarà pubblicato sulle pagine locali del quotidiano “La Nazione” e del periodico “Metropoli”. I numeri estratti saranno affissi presso la sede (circolo SMS S. Angelo) e pubblicati ugualmente sulle pagine sopra dette. I buoni per il ritiro dei premi saranno consegnati al momento dell’estrazione, diversamente saranno a disposizione dei vincitori sorteggiati, presso la sede (circolo SMS S. Angelo) per 30 giorni consecutivi. dall’estrazione. Per ogni altra evenienza si rinvia al regolamento generale della lotteria consultabile presso la sede (circolo SMS S. Angelo). Per ogni ulteriore chiarimento Alessandro Landi 348 4009878.

Fino al 16/12, dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, alla Coop di Campi Bisenzio, si terrà il Mercatino della solidarietà, una raccolta fondi per il cuore si scioglie in cambio di oggetti ricamati e lavoretti fatti a mano. Tutti gli oggetti sono stati realizzati dalle allieve del corso di punto croce con retro perfetto, coordinate dalle consigliere Manuela ed Eleonora, e dal Mastro Sarto Franco Genovese.

Presso la Parrocchia di Santa Maria è presente il mercatino di Natale con tante bellissime realizzazioni manuali. Gli orari di apertura sono dalle 12.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 nei giorni festivi e dalle ore 16.00 alle 19.00 nei giorni feriali. Il mercatino rimarrà aperto fino all’8 gennaio 2013.

Domenica 16 dicembre alle 12.00, subito dopo la messa, Inaugurazione della quindicesima edizione del Grande presepe di Santa Maria (ubicato nell’ex Cinema Moderno in piazza Gramsci), che sarà aperto al pubblico per tutto il periodo delle festività natalizie fino al 13 gennaio 2013, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 festivi e prefestivi.

Per Natale insieme, nel centro storico di Campi Bisenzio, lungo una via Santo Stefano trasformata dalle luminarie, si terranno tante inziative promosse da Fare Centro Insieme, Comune di Campi Bisenzio e Camera di Commercio di Firenze. Domenica 16 e 23 dicembre Mercatino di Natale e fino al 9 gennaio in piazza Fra Ristoro sarà presente La pista del ghiaccio ed in piazza Matteotti La giostra per bambini.

Vuoi far felice il tuo bambino ? Vuoi che Babbo Natale porti un dono a casa tua ? Babbo Natale aspetta una tua telefonata!!
Vi segnalo anche che il “Babbo Natale” della Misericordia di Campi visita i bambini al proprio domicilio. Puoi far felice il tuo bambino, con Babbo Natale che porta un dono a casa tua alla vigilia di Natale. Babbo Natale aspetta una tua telefonata!! Per informazioni e prenotazioni contattare il centralino della Misericordia al numero 055.891111, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Il servizio è organizzato dai volontari della Protezione Civile della Misericordia di Campi Bisenzio.

Annunci

Tag: , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: