Gemellaggio Campi Bisenzio Pallagorio

by

Il Comune di Campi Bisenzio in collaborazione con il Comitato Madonna del Carmine di Campi Bisenzio organizza i festeggiamenti per il  patto di Gemellaggio tra le città di Campi Bisenzio e  Pallagorio, ecco il programma delle tre giornate:
Venerdì 30 novembre ore 21.00 al Teatro Dante, Spettacolo musicale Gemellaggio in musica, con il gruppo folkloristico Cantantutticantanchio diretto dal Maestro Massimo Barsotti, la Banda musicale di Pallagorio Leonardo da Vinci, diretta dal Maestro Franco Amendola, i cantautori Francesco Mazza e Enzo Iovine ed il Maestro di violino Francesco Ujka. Presenta Fabrizio Nucci
Sabato 1° dicembre ore 21.00 presso lo Spazio Reale, Cerimonia ufficiale per la firma del Patto di Gemellaggio tra i Comuni di Campi Bisenzio e Pallagorio alla quale interverranno: Antonio Cerminara – Presidente del Comitato Madonna del Carmine di Campi Bisenzio, Franco Pontieri – Coordinatore del Comitato Madonna del Carmine di Pallagorio, Severino Loiero – Coordinatore dei due Comitati, Adriano Chini – Sindaco di Campi Bisenzio, Umberto Lorecchio – Sindaco di Pallagorio e Andrea Barducci – Presidente della Provincia di Firenze. Coordina Alessandro Tesi Presidente del Consiglio comunale di Campi Bisenzio. A seguire Spettacolo Musicale con il gruppo Re Dancan, la Banda musicale di Pallagorio Leonardo da Vinci diretta dal maestro Franco Amendola, i cantautori Francesco Mazza e Enzo Iovine ed il Maestro di violino Francesco Ujka. Nell’occasione avverrà l’inaugurazione di due mostre, Mostra fotografica Le tappe del Gemellaggi di Aldo Covelli e Mostra di pittura Tra identità e integrazione di Paolo Staltari e Silvio Loiero, sempre presso lo Spazio Reale, che saranno visitabili fino a domenica 2 dicembre 2012.
Domenica 2 dicembre alle ore 12.00 presso la Chiesa di San Donnino si terrà la Santa Messa e successivamente alle ore 13.00 presso lo Spazio Reale, Pranzo insieme al costo di 15 euro. Le prenotazioni dovevano essere eseguite entro il 27 novembre 2012: Chiamando il comitato 055 8953133, Comune di Campi Bisenzio 055 8959484 (Segreteria del Sindaco) 055 8959574 (Ufficio Comunicazione e Partecipazione).

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , , , , , ,

3 Risposte to “Gemellaggio Campi Bisenzio Pallagorio”

  1. Annalisa Menconi Says:

    Gli intrecci della politica……
    Ecco perchè il dirigente Loiero Severino non è stato capace in due anni di svolgere il lavoro per il quale viene pagato da noi cittadini nello specifico garantire ai bambini della scuola Matteucci un ambiente scolastico che non violi le norme di igiene e sicurezza, era troppo impegnato ad organizzare il ritorno al paesello con la banda!!!!!

  2. Viviana Says:

    I soldi per queste cose li trovano!

  3. Elly Says:

    Sono i soliti cattocomunisti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: