Inizia da Capalle e La Villa la campagna di ascolto di Alleanza Cittadina per Campi

by

E’ iniziata la campagna di ascolto promossa da Alleanza Cittadina per Campi con l’intento di rimettere al centro dell’attenzione le frazioni, dimenticate dall’attuale amministrazione PD.
Questo è quanto si prefigge di fare Alleanza Cittadina per Campi attraverso una campagna di comunicazione e ascolto che durerà circa due mesi.
“Mentre fioccano gli annunci di candidature a sindaco e di liste per le elezioni comunali, Alleanza Cittadina ha programmato una serie di iniziative per mettere a punto un programma di governo credibile e attuabile, che nasca dal confronto con la cittadinanza”. Si parte con Capalle e La Villa, ecco i punti:
Un percorso già avviato su Capalle e La Villa, dove negli scorsi giorni è stato recapitato ai residenti un volantino per invitarli al confronto sui problemi, le soluzioni e le priorità per questa zona di Campi. Segnalazioni e richieste di incontri non si sono fatte attendere troppo.
Capalle è un simbolo di come sia stata governata Campi Bisenzio negli ultimi anni. Infatti la realizzazione della Circonvallazione Ovest e della bretellina di Capalle sono state più volte annunciate e inserite nei piani delle opere pubbliche, ma al di là delle promesse i residenti non hanno visto proprio nulla. Via Confini è invivibile a causa di traffico, inquinamento e marciapiedi disconnessi. La ZTL di Capalle è un vero colabrodo e la manutenzione ordinaria non viene più eseguita. Questo non dipende solo dalle difficoltà di bilancio: c’è una vera e propria incapacità nella gestione delle risorse e nella programmazione degli interventi.
Il messaggio che vogliamo far passare è che esiste un modo diverso di fare politica: più trasparente, che non si basa sulle promesse da marinaio; imparziale, per dare pari dignità a tutte le zone del comune; basato sul buon governo e sul corretto uso delle risorse, per concentrarsi sulle vere urgenze del territorio.
L’esatto contrario di chi ci sta amministrando.”
Nel mese di novembre continuerà la distribuzione di materiale informativo nelle frazioni del Comune, mentre a dicembre saranno presenti con gazebo in varie zone del territorio.
I cittadini posso contattare Alleanza Cittadina per Campi tramite e-mail scrivendo a info@alleanzacittadina.it, telefonando al 3312719523 o tramite la pagina Facebook.

Annunci

Tag: , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: