Arriva GIGLI PASS, una carta vantaggi per tutti da venerdì 25 maggio

by

Da venerdì 25 maggio inizierà la distribuzione della nuova GIGLI PASS la carta vantaggi del centro commerciale I GIGLI.
È nata GIGLI PASS la nuova carta vantaggi del centro commerciale I GIGLI. Non si tratta di una carta di credito ma di un passpartout che apre numerose porte e non tutte solo all’interno del centro commerciale. La GIGLI PASS si trova in tre versioni: quella base (fucsia) che può essere richiesta presso i vari punti allestiti nella galleria commerciale. La GIGLI PASS base può essere richiesta con validità annuale (costo promozionale di 3 euro) o triennale (costo promozionale di 5 euro). La seconda versione (verde) è riservata ai dipendenti dei vari punti vendita del centro commerciale (circa 2mila persone) e sarà rilasciata gratuitamente. Infine esiste la versione GOLD riservata alle autorità ed alle istituzioni.
“Gigli Pass – ha spiegato il direttore dei Gigli Yashar Deljoye Sabeti – è il nostro regalo ai frequentatori in occasione del 15° compleanno dei Gigli. Attraverso la Gigli Pass si otterranno sconti e facilitazioni all’interno di oltre 90 negozi del centro commerciale inoltre, utilizzando un apposito carnet, si otterranno servizi e sconti presso una lunga serie di partner esterni. È uno strumento per orientare al meglio gli acquisti in un contesto congiunturale sicuramente complesso”.
Si va dagli sconti praticati da Estra per gas, luce e telefonia fino ai più importanti parchi giochi toscani, per non parlare dei prezzi speciali che saranno praticati da diversi musei della Regione. Partner sono anche l’Acquario di Genova, autonoleggi Hertz, Hotel Ibis, Ina Assitalia, Teatro Metastasio, Uci Cinema, Hidron e tanti altri.
Dal 25 maggio, giorno in cui entrerà nella sua piena funzionalità, fino al 31 dicembre 2012 la Gigli Pass darà diritto, ogni giorno, a partecipare gratuitamente ad un concorso istantaneo con oltre 9.000 premi in palio (Ipad, Ipod, ecc.) solamente passando la propria carta al totem di gioco allestito nella galleria commerciale.
La Gigli Pass è realizzata in collaborazione con Scamper una società specializzata del settore e viene rilasciata “paperless” ovvero senza ricorso all’uso di carta. Ogni operazione viene effettuata mediante tablet compreso l’invio della ricevuta di acquisto della Gigli Pass via e-mail. Solo nel caso di non possesso di email la ricevuta sarà rilasciata su carta.

Tag: , , , , , ,

2 Risposte to “Arriva GIGLI PASS, una carta vantaggi per tutti da venerdì 25 maggio”

  1. Annalisa Menconi Says:

    Una carta che permette di ottenere sconti ai dipendenti e ai clienti è sicuramente in linea con le attuali strategie di marketing, ma santo cielo perchè dare una carta “speciale” alle autorità ed alle istituzioni ? Non dovremmo toglierli i privilegi? allora ? è proprio vero tutto il mondo è paese!!

  2. Viviana Says:

    A me non importa nulla della carta e per scelta non vado ai Gigli, nè in altri centri commerciali. Quella di riempire le periferie di centri commerciali mi sembra sbagliata, consumano terra e quindi ambiente in modo indiscriminato. Senza contare l’inquinamento e lo spreco di energia che producono. Creano occupazione? Non è vero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: