Gli ultimi quattro anni, raccontati da Campi Bisenzio Notizie Blog

by

Ed eccoci nuovamente .. stavolta per il quarto anno ! Un’altro passo che pensavo di non compiere quando ho iniziato con questa che poi si è rivelata una delle attività più interessanti ed entusiasmanti della mia vita. Inutile ripetere tutte le storie legate all’inizio ed ai motivi che mi hanno indotto a creare e tirare avanti per tutto questo tempo, dirò solo che il miglior regalo è la presenza costante dei lettori che mi hanno assicurato 727.000 pagine lette (ad oggi) con una media di lettori che sfiora i 700 al giorno (2.000 al giorno nei periodi come questo con la punta massima dello scorso 17 marzo 2011 con 6.766 accessi in un solo giorno !).
Perchè, vi chiederete, continuo assiduamente a fare tutto ciò ? chissà in quanti ve lo sarete chiesto e chissà che cosa avrete pensato in questi anni. Vi confesso che mi piace vedere tutto ciò come una sorta di volontariato. Raccontare quello che accade ed aiutare associazioni e singoli cittadini ad esprimere le loro opere sul territorio, rappresenta per me un grande stimolo, anche se lo confesso, a volte mi lascio andare a critiche varie. Ma anche queste ci vogliono per mantenere vivo il confronto sui temi della nostra città !
Ed in questa ottica non posso certamente ignorare i 4 anni, un tempo lungo, anzi lunghissimo e che già di per sè rappresenta un prestigioso regalo di compleanno per questo piccolo blog che forse poi così tanto piccolo non è più..
Ed ora un po di statistica che fa sempre colpo:
4 anni di vita = 1.460 giorni (.. quasi 3.000 ore di lavoro)
1.944 post dal 22 dicembre 2007 ad oggi
2.063 commenti “a margine”
e dati di accesso in costante trend di crescita.
Tutti dati “freddi” che mi permettono tuttavia di esorcizzare il nuovo anno che sta per arrivare .. esagero ?
Forse mi sbilancio troppo, ma un pò di ottimismo serve e spero di poterlo trasmettere anche a voi, che ogni giorno passate su queste pagine.
Che dire di più .. mi fermo qui ! Grazie a tutti voi che mi avete supportato in ogni modo, continuate a farlo .. e naturalmente Buone Feste.
Fabio

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: