Da oggi aperta la nuova libreria Mondadori ai Gigli

by

Da oggi venerdì 11 febbraio la Libreria Mondatori aprirà i battenti nel nuovo punto vendita in Corte Lunga su una superficie di 500 mq posizionata su due livelli e per festeggiare sabato 12 alle ore 17 il “dantista di Welig” Maurizio Lastrico incontrerà i fan con il nuovo “Nel mezzo del casin di nostra vita”..
Apre oggi la nuova libreria Mondadori: lo store, che nasce all’interno del centro commerciale I GIGLI, sarà dedicato ai libri e al tempo libero, aperto tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 22 nei giorni di apertura del centro commerciale. La libreria Mondadori, lasciata Corte Tonda, si è spostata per allestire un nuovo punto vendita in Corte Lunga. Nel nuovo punto vendita Mondadori, che si estende su una superficie di oltre 500 metri quadrati su due livelli, i visitatori troveranno un luogo ampio rivolto ad adulti, ragazzi e bambini, con un’offerta che spazia dai libri, con oltre 30.000 referenze complessive, al mondo della cartoleria, del gadget, del giocattolo e del Dvd.
Per tutti i libri non disponibili in negozio i clienti potranno usufruire del servizio di prenotazione gratuito su oltre 300.000 titoli.
Per festeggiare la nuova apertura sabato 12 febbraio alle ore 17 sarà ospite della Libreria Mondadori Maurizio Lastrico, il dantista di “Zelig” che ha incantato il pubblico della trasmissione di Canale 5 con i suoi divertentissimi monologhi che somigliano, come linguaggio e come metrica, alla Divina commedia, e per l’occasione incontrerà il pubblico e firmerà le copie del suo nuovo libro “Nel mezzo del casin di nostra vita” edito da Mondadori.
Il Gruppo Mondadori opera nel settore Retail con le società Mondadori Retail, Mondadori Franchising e Mondolibri. Mondadori Retail, che riunisce tutte le attività in gestione diretta con le insegne Libreria Mondadori e Mondadori Multicenter, è presente sul territorio nazionale con 32 punti vendita.

Annunci

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: