Cristina Bautista ci presenta “La Toscana vista con gli occhi di un’artista mexicana” (Villa Rucellai fino al 27 giugno)

by

Cristina Bautista, artista Messicana, presenta la sua personale mostra di pittura a Campi Bisenzio con il Patrocinio del Comune.
ARTEinCOMUNE, “La Toscana vista con gli occhi di uN’artista mexicana”, fino al 27 giugno 2010 presso i locali del Palazzo Rucellai, in orario degli uffici comunali
Maria Cristina Bautista nasce a Città del Messico il 07 gennaio del 1948. Inizia i suoi studia di pittura alla età di 15 anni, presso un’insegnate privata. Nel periodo 1968-69 è all’Accademia di Pittura “Esmeralda” della sua città. Successivamente segue la Scuola d’Arte del Museo d’arte Moderna della città di Houston Texas/USA. All’università Motolinia della sua città frequenta e ottiene con successo il diploma di Architetto di Interno. Si trasferisce a Perugia Italia dove frequenta l’accademia di Belle Arti durante il periodo estivo. Successivamente si sposta a Firenze dove frequenta l’accademia di Belle Arti. Da 35 anni risiede e lavora nel capoluogo toscano. Nel 1994 segue i corsi d’Arte Grafica all’Istituto d’Arte il Bisonte. Da quel momento si dedica alla tecnica dell’incisione, senza però tralasciare la pittura ad olio e l’acquerello. Durante questi anni ha effettuato mostre personali e collettive in Firenze, Campi Bisenzio, San Galgano, Siena e Città del Messico. L’artista predilige i colori caldi e intensi della sua terra d’origine: IL MEXICO. Per contatto: maria_cris@libero.it – Cell 333 583096.

Annunci

Tag: , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: