Nevica incessantemente su Campi Bisenzio (ore 23.00 ed oltre ..)

by

Non è una novità che da alcune ore stia nevicando su Campi in modo incessante. Ormai le strade sono praticabili con estrema prudenza a volte impraticabili alle rotonde, le interne un pò meno, mentre la Barberinese scorre anche se con molta difficoltà. Sono uscito a prendere mia figlia ad un compleanno e pensavo di fare qualche foto, ma vista la fitta nevicata in atto e le difficoltà sulla strada ho deciso di non fermarmi in mezzo o da parte in strada. Allego quindi una foto (non perfetta) fatta pochi minuti fa dalla mia abitazione per documentare questa eccezionale nevicata che per adesso non accenna a diminuire. Confido nei vostri commenti per raccontare questa serata e nottata che comunque ha un qualcosa di straordinario. Eventuali foto possono essere spedite a campibisenzio@gmail.com, finchè sarò alzato provvederò ad inserirle in una galleria fotografica.

Nevicata a Campi 18 dic 2009 by Fabio - Campi Bisenzio Blog

Sono le ore 01:10 e dopo un breve momento in cui la nevicata sembrava quasi cessata, ha invece ripreso ora con una intensità veramente alta. Nel frattempo ho ricevuto alcune foto dall’amico Franco Bacci che pubblico con piacere e che ringrazio per aver risposto al mio appello contribuendo a documentare questa nottata.

Su per il ponte (a sx la Rocca Strozzi) di Franco Bacci

Piazza Dante (sullo sfondo il Teatro) di Franco Bacci

Campi ed il Bisenzio a nord dal ponte di Franco Bacci

Ore 01.30, la neve continua a scendere .. domani ci troveremo sommersi ?! sarà comunque uno spettacolo unico che non possiamo perdere.

Tag: , , , , , , , , ,

5 Risposte to “Nevica incessantemente su Campi Bisenzio (ore 23.00 ed oltre ..)”

  1. franco Says:

    TI HO MANDATO ALCUNE FOTO, SPERO VADANO BENE!

  2. campibisenzio Says:

    Ciao Franco, direi che sono ottime, le inserisco subito.
    Grazie
    Fabio

  3. stefano Says:

    sono bellissime queste foto soprattutto quelle di notte perchè io ero a dormire all’1.30 e quelle di giorno quando c’era il sole.Anche io sono di Campi e lo vista in prima persona e non vedevo una nevicata cosi grossa da tanto tempo.Ma secondo te il prossimo anno rinevicherà con le stesse dimensioni o ancora piu’ alta.
    secondo me si e secondo te?

  4. stefano Says:

    Conoscete un certo giuseppe tito!E’ un mago delle previsioni perchè mi a detto cinque giorni prima che sarebbe nevicato proprio il giorno 19 dicembre è mi ha detto che sarebe incominciato alle ore 18.00 ed a azzeccato e sarebbe finita alle 10 dell’indomani e ci e’ andato vicino e infine mi a detto che sarebbe nevicato10-15cm di neve azzeccato e poi mi ha detto che il prossimo anno potrebbe nevicare tre o quattro volte con questa dimensioni o anche piu’ grande.questo è il mio professore delle medie e ho imparato un sacco di cose su di lui un giorno mentre si faceva un compito in classe guardando le nuvole a previsto che sarebbe nevicato l’indomandi e ci a dato incredibilmente e infatti io sono rimasto stupito io mi affido a lui per le previsioni del tempo.Abita c campi bisenzio dietro la coop se lo conoscete rispondetemi!

  5. Neve a Campi come nel dicembre 2009 .. « Campi Bisenzio Notizie Blog Says:

    […] un anno fa la neve torna a comparire in pianura sopra Campi (era il 18 dicembre). Vi ripropongo con piacere una carrellata di immagini che raccolsi con l’aiuto di tanti […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: