“Strade di sangue”: la morte di Eleonora Colzi e Fabiana Bandinelli in via Aldo Moro a Prato

by

Eleonora e Fabiana, altri due nomi che vanno ad aggiungersi al lungo elenco di giovani vittime che hanno trovato nella strada la loro fine. Giovani vite spezzate da un’assurda morte che le ha strappate al loro avvenire. Ancora una volta mi faccio promotore dell’Associazione La Strada per Amica, pubblicando un comunicato stampa da parte di Sergio Cianti; parole di conforto per quelle famiglie che piangono la loro giovane generazione scomparsa. Parole alle quali mi associo con commozione e profonda tristezza.

Ancora sangue sulle nostre strade, altre giovani vite immolate a quel mostro che è l’incidentalità stradale che ogni giorno ci aspetta  lungo le strade; mostro che distrugge e annienta la cosa più bella (la vita), spezza il vivere quotidiano di chi rimane, “ perché il dopo non sarà più lo stesso”.
Non lo sarà per i familiari non lo sarà per gli amici, non lo sarà per ognuno di noi che non conoscevamo né Eleonora né Fabiana, alle quali va il nostro pensiero, adesso sono nello spazio infinito del cielo in compagnia dei nostri figli e di chi amavamo. Vada la nostra preghiera al buon Dio che le accolga.
Ai familiari di Eleonora e Fabiana il nostro abbraccio: conosciamo il dolore di questi momenti e se un giorno vorranno, offriamo la nostra spalla sulla quale versare le loro lacrime, perché oggi sono giorni di lacrime e magari trovare la forza insieme per contrastare il problema delle stragi sulle strade.
Cianti Sergio (presidente “Associazione La Strada per Amica”)

Tag: , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: