Sesto giorno di resistenza passiva .. Niente Carabinieri !

by

Dopo 6 settimane di resistenza civile finalmente mi ha contattato il Comandante della Caserma (oramai tutte le caserme della zona conoscono la mia battaglia e la rispettano) abbiamo concordato per la mia scrittura firmata di tali contenuti, inviati alle caserme competenti di zona così che non debbano più essere disturbate per una cosa del genere:
“Nell’ordine di attuare una dignitosa e necessaria resistenza civile, e consapevole di farmi carico di eventuali querele di parte: comunico che, sino all’esito della prossima udienza, ogni mercoledì non riporterò Flora alla casa materna nell’orario stabilito, ma continuerò ad offrirle l’unico pernottamento settimanale, qui a casa sua dal padre, di cui ella dispone e gode, riaccompagnandola a scuola il giorno successivo come sempre da 6 anni. Come la madre stessa asserisce nel ricorso (“per il bene di flora, mantenere l’attuale regime di frequentazione”), è una cosa doverosa che faccio per il bene di Flora, perché continui ad esserci quella costanza di affetto, educazione ed intimità di cui ella ha sempre goduto” (firmato).
Ovviamente questo non mi esime dalle denuncie di parte ma almeno respiro e abbiamo io e flora il nostro giorno tutto per noi fino all’esito della sentenza.E’ un risultato anche questo.
Fabio B.(www.paternita.info)
E’ PREVISTA per l’11 marzo 2009 (ore 9:00 – 13:00) una manifestazione di fronte al tribunale di Firenze (seguirà un post).

Vedi anche, di Fabio B. L’intervista di un padre separato, penalizzato dalla legge sul divorzio, Il mitra per portarla via … la libertà negata di un padre separato.

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: