LEGO sceglie i Gigli per il suo NINJAGO

by

NINJAGO, la nuova creazione della LEGO sarà presentata domani , sabato 12 febbraio, al centro commerciale I GIGLI dove, nella galleria di fronte a Panorama, saranno svelati al pubblico i personaggi della nuova storia.
La riproduzione di un magico Oriente sarà l’esordio per un nuovo gioco LEGO mai visto prima con fantastici NINJA pronti a sfidare, utilizzando incredibili trottole, un intero esercito di scheletri. Lo stand LEGO sarà ospitato in un “tempio Ninja!, il mondo di Sensei Wu (il saggio maestro Ninja) e dei suoi quattro discepoli: Terra, Fuoco, Ghiaccio e Luce. I Ninja sfideranno il malefico Lord Garmadon e il suo eserciti di scheletri.
Il gioco si articola attraverso la conoscenza e la pratica dell’arte dello Spinjitzu che sarà illustrata, per la prima volta, al centro commerciale I GIGLI dove l’abilità di bambini e ragazzi sarà nessa alla prova con l’aiuto di un team di maestri Ninja in carne e ossa che avranno il compito fi guidare i neofiti in questo nuovo fantastico mondo LEGO. La trottola, per la prima volta, diventa oarte di LEGO reinventando, ancora una volta, il celebre gioco dei mattoncini più famosi del mondo. Il tempio Ninja sarà aperto sabato 12 febbraio dalle 9 alle 18.30

Etichette: , , , , , ,

3 Risposte a “LEGO sceglie i Gigli per il suo NINJAGO”

  1. MARIA Dice:

    VORREI IL SITO PER VEDERE IL VIDEO DEI BAMBINI CHE GIOCANO A NINJAGO NEI GIGLI A FIRENZE IL 12 2 2011 GRAZIE

  2. campibisenzio Dice:

    Ciao Maria, non sò se sia possibile vedere filmati dei Gigli, specialmente se sono relativi a minori. Ci sono delle regole molto restrittive sulla divulgazione in rete di tali filmati (e lo trovo anche giusto). Mi informo presso la direzione del Centro Comm.le ed al limite ti indico a chi rivolgerti direttamente.
    Grazie per il tuo intervento e buon proseguimento.
    Fabio

  3. campibisenzio Dice:

    Il sito ufficiale della Lego è il seguente:
    http://ninjago.lego.com/it-it/Default.aspx

Lascia un Commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

Logo WordPress.com

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Modifica )

Foto Twitter

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Modifica )

Foto di Facebook

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Modifica )

Connecting to %s


Follow

Get every new post delivered to your Inbox.