Le letture dell’Auser Circolo del Ben-Essere, il 14 ottobre le “Favole” di Gramellini

by

Il CIRCOLO DEL BEN-ESSERE è un gruppo autogestito, che è parte dell’Auser Volontariato di Campi Bisenzio, il quale propone e discute di argomenti scelti di volta in volta dai partecipanti stessi: lettura di libri, economia, viaggi, salute, disagio sociale, solidarietà ed altro.
Gli incontri si tengono il secondo giovedì di ogni mese nella sala AUSER di Capalle, in piazza Togliatti, alle ore 20.30.
Prossimo incontro: GIOVEDì 14 OTTOBRE con la lettura del libro L’ULTIMA RIGA DELLE FAVOLE di Massimo Gramellini
…E per il Ben – Essere in allegria, la prima domenica di ogni mese al Parco di Villa Montalvo alle ore 10.30, YOGA della RISATA con le leaders Silviahahah e Marahahah (adatto a tutte le età). La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti gli interessati agli argomenti trattati ed ai curiosi.

Etichette: , , , , , , , , ,

Lascia un Commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

Logo WordPress.com

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Modifica )

Foto Twitter

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Modifica )

Foto di Facebook

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Modifica )

Connecting to %s


Follow

Get every new post delivered to your Inbox.