Sempre più spesso mi trovo a raccontare le iniziative di Manuela Tarducci, e come non si può farlo quando oltre all’aspetto culturale ci si trova di fronte alla beneficenza.
Questo doverosamente per introdurre l’altra iniziativa conclusasi il 24 settembre quando sulla ruota nazionale il primo numero estratto (il 16) ha assegnato il quadro messo in palio proprio da Manuela Tarducci, nell’ambito di questa lotteria di beneficienza, a Serena, la barista (dipendente) del bar Ci..Bè. Manuela mi prega come al solito di ringraziare Beatrice proprio del bar Ci..Bè, che anche questa volta si è data un gran da fare per vendere tutti i biglietti.
La terza lotteria è già ripartita, quindi vi invito a partecipare numerosi. In palio un altro splendido quadro (in foto), offerto da Manuela che in questa occasione, come in altre, ha fortemente voluto partecipare offrendo i premi, che devo dire si attestano su di un ottimo livello. I biglietti sono in vendita presso il negozio Le Freak C’est Chich in via Santo Stefano a Campi Bisenzio.

Etichette: beneficenza, bisenzio, campi, le-freak-c'est-chich, lotteria, Manuela, tarducci, terza